Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sormani: "Juve-Milan, bianconeri favoriti ma non hanno già vinto"

TMW RADIO - Sormani: "Juve-Milan, bianconeri favoriti ma non hanno già vinto"TUTTO mercato WEB
martedì 20 dicembre 2016, 15:072016
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Angelo Benedicto Sormani, che in carriera ha vestito tra le altre del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri in vista della Supercoppa contro la Juventus: "È un buon momento, all'altezza delle aspettative. La Juventus è la migliore squadra del campionato da un po' di tempo: ha una struttura di base e ogni anno completano la rosa anche con spese enormi. Possono lasciare in panchina Higuain o giocatori del genere: hanno un grande potenziale. Però non ha già vinto, bisogna sempre giocare la partita: il Milan è in fase crescente, la Juve deve confermarsi".

Bacca titolare?
"È un giocatore che fa gol, cerca sempre di concludere e segnare. È molto bravo in questo, poi dipende dall'impostazione della squadra. Montella non ha ancora un impianto chiaro di gioco, si adatta all'avversario".

Tra le maglie da lei vestite in carriera, anche quella del Napoli. Gioca il miglior calcio?
"È di certo la più piacevole da veder giocare. Fa girare molto bene la palla, ha cambiato tre centravanti in poco tempo e segna sempre più di tutte".

Con Mertens ha trovato un goleador di gran valore.
"Ha dovuto cambiare molto dopo la partenza di Higuain, ora ha trovato un giocatore che sta facendo molto bene".