Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Spal, Colombarini: "Dispiace per la prova del secondo tempo"

TMW RADIO - Spal, Colombarini: "Dispiace per la prova del secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 novembre 2017, 22:152017
di Alessandra Stefanelli

Simone Colombarini, patron della Spal, ha parlato a TMW Radio dopo il ko subito contro il Chievo: “Dopo essere andati in vantaggio meritatamente e aver avuto più volte la chance per il 2-0, siamo entrati male nel secondo tempo e poi siamo spariti. C’è un po’ di amaro in bocca per la prestazione del secondo tempo. Le assenze? Anche oggi abbiamo fatto le tre sostituzioni, qualcuno aveva giocato anche meno e non poteva essere affaticato, dal 10’ del secondo tempo abbiamo avuto un calo vistoso, non so se fisico o di motivazione, e questo ci ha portato a subire i due gol”.
Oggi Felipe non è apparso al top. “Io non vorrei fare nomi, oggi in fase difensiva abbiamo commesso tanti errori. È stato proprio l’atteggiamento di tutta la squadra che mi è piaciuto poco nel secondo tempo. Ormai dovremmo avere imparato che le partite in Serie A si chiudono al 95’, il risultato del primo tempo non può lasciare tranquillo nessuno, non si può pensare di aver già portato a casa la partita. Abbiamo dominato nettamente la gara nel primo tempo e tutto sembrava facile, ma nel secondo tempo siamo proprio mancati”.


Le prossime gare tra Coppa Italia e Serie A? “Non è mia abitudine andare a parlare alla squadra, ci penserà il presidente che è anche lui amareggiato. Le avversarie non mi interessano, se il Genoa dovesse perdere saremmo ancora salvi ma non è quello che dobbiamo pensare a questo punto del campionato. Dobbiamo cercare di fare punti su altri campi più ostici di questo”.
Tanti tifosi presenti oggi. “Il pubblico è sempre una nota positiva per noi, sono sempre da parte della squadra, ma è ora di premiare questo attaccamento con dei risultati. Veniamo da un periodo positivo, ma oggi era una di quelle partite in cui contavamo di allungare la striscia positiva. C’è tanto amaro in bocca dopo quel bel primo tempo. Le partite sono tante, abbiamo messo in difficoltà squadre più forti e dobbiamo continuare a provarci, correggendo gli aspetti in cui siamo mancati oggi”.