Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tavano: "De Maio felice. Ziegler? Può tornare in Italia"

TMW RADIO - Tavano: "De Maio felice. Ziegler? Può tornare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 novembre 2017, 23:142017
di Luca Bargellini

Diego Tavano, noto procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del suo ex compagno Rino Gattuso e dei suoi assistiti Sebastien De Maio e Reto Ziegler:

"Gattuso al Milan? Giocavamo insieme nella Primavera del Perugia e già aveva la fame e la grinta per arrivare in alto e oggi con l'esperienza da centrocampista arriva su una grande panchina. E tutto questo senza cambiare come persona e vincere tutto. Credo che sia la persona giusta per risvegliare l'animo sonnolento del Milan attuale. La squadra ha qualità ma ha bisogno di intensità.

De Maio? A Bologna c'è un progetto pluriennale e siamo contenti della scelta. E' la piazza giusta per esprimersi. Sebastien è una garanzia sul piano tecnico e personale. Vuole dimostrare di essere un leader.

Ziegler? Ha la possibilità di liberarsi già a gennaio con il Lucerna. Questa è stata un'occasione per pianificare bene il futuro. Io lo vedrei bene in Serie A, può far comodo a tutti anche la sua duttilità tattica. E conosce benissimo il nostro campionato".