Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Udinese, Lasagna: "Futuro all'Inter? Sarebbe un sogno"

TMW RADIO - Udinese, Lasagna: "Futuro all'Inter? Sarebbe un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 16 dicembre 2017, 19:552017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato a San Siro, Alessandro Rimi. Dichiarazioni riprese da fcinternews.it

Ancora protagonista contro l'Inter, l'attaccante dell'Udinese Kevin Lasagna commenta nel post-partita la vittoria di San Siro: “Ci diamo un voto sicuramente altissimo. L’Inter era ancora imbattuta quest’anno, noi siamo riusciti a imporre il nostro gioco ed è un merito”.

Cos’è cambiato con Oddo?
“Son cambiate le motivazioni, cosa che ognuno di noi ha quando si cambia allenatore, ma soprattutto si preparano le partite veramente bene. Ogni allenamento si lavora molto per andare a giocare la domenica ed imporre il nostro gioco e sapere come prendere gli avversari”.

Coltivi il sogno di arrivare in nerazzurro prima o poi?
“Sì, sarebbe un sogno (sorride, ndr). Ora sono con l’Udinese e sono molto felice di questo. Spero di continuare a far bene con loro”.

Ora Napoli e Verona.
“Adesso pensiamo al Napoli in Coppa Italia e poi al Verona, dove dobbiamo fare una grande partita perché non dobbiamo abbassare l’ìntensità. Altrimenti passiamo dalla parte del torto”.