HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, l'obiettivo è Lazzari. Concorrenza Napoli, c'è il prezzo

13.11.2018 15:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 11401 volte
© foto di Federico Gaetano

Dalla D alla Nazionale. La carriera di Manuel Lazzari ha avuto un'impennata inaspettata negli ultimi anni, cioè dal passaggio dalla Giacomense alla SPAL, facendo filotto di campionati e di consensi da parte di pubblico e giuria. L'esordio in Nazionale contro il Portogallo è solo la punta dell'iceberg, un modo per dare il la alla seconda parte della sua vita calcistica.

OBIETTIVO ROMA - Nella scorsa estate la SPAL ha rifiutato tutte le offerte pervenute da squadre di medio cabotaggio, in particolare dal Torino e dall'Atalanta, pur avendo ottimi rapporti con entrambi i club. Questo perché Lazzari riveste un ruolo fondamentale nel gioco di Semplici e l'intenzione era quella di farlo partire solo per una big. La Roma si è attivata negli ultimi tempi, visionandolo più volte dal vivo e ottenendo relazioni positive. La valutazione è intorno ai 18 milioni di euro, ma la SPAL farà muro almeno fino alla prossima estate.

C'È IL NAPOLI - Pure gli azzurri stanno seguendolo con particolare attenzione, sebbene nel ruolo ci siano già Callejon e Verdi. Se Ancelotti dovesse passare stabilmente al 4-4-2, allora Lazzari sarà un'opzione molto forte in estate, perché laterale di ruolo e già abituato a farsi quasi tutta la fascia sia in fase di copertura che in quella offensiva.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bilancio Milan al 30 giugno: -155.9 mln, è il peggior passivo di sempre Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 registra una perdita di 155,9 milioni di euro, 20,3 milioni in più rispetto ad un anno fa quando la perdita dell'esercizio precedente che si era attestata sui 135,6 milioni. Si tratta del peggior passivo di sempre per il club rossonero,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510