Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, Audero: "Lusingato dal paragone con Pagliuca"

TMW - Sampdoria, Audero: "Lusingato dal paragone con Pagliuca"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 ottobre 2018, 14:492018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato una intervista a margine di un evento di sponsorizzazione tenuto a Genova che ha coinvolto entrambe le squadre genovesi: "Quella con la SPAL è stata una vittoria importante, dovevamo tornare a vincere e l'abbiamo fatto soffrendo. In queste gare ravvicinate abbiamo ottenuto ciò che volevamo".

Domenica c'è l'Atalanta.
"Abbiamo ripresa subito ad allenarci, sara una gara tosta. Andremo a Bergamo e ce la giocheremo, noi dobbiamo confermarci e loro riscattarsi. Sarà una bella partita".

Qual è il vostro segreto?
"E' il lavoro di tutta la squadra e avere la giusta attenzione nei momenti in cui c'è bisogno".

Un primo bilancio dei primi mesi in blucerchiato.
"Sono contento di quello che stiamo facendo, ho trovato un gruppo molto bello composto da ottime persone e ottimi giocatori. Non posso che essere soddisfatto".

C'è chi ti paragona a Pagliuca.
"Sono bei paragoni, ognuno cerca di fare del proprio meglio. La difficoltà è mantenere uno standard importante per tutto l'anno, questi paragoni danno stimoli e anche responsabilità".