Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, Bereszynski piace alle big. Roma e Napoli su di lui

TMW - Sampdoria, Bereszynski piace alle big. Roma e Napoli su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 dicembre 2018, 11:452018
di Andrea Losapio

Bartosz Bereszynski può diventare un uomo mercato per la prossima estate. Il club di Ferrero, come ogni anno, deve realizzare plusvalenze per avere un bilancio più che accettabile - è in positivo da anni - e il polacco ha un discreto seguito, sia per la posizione da esterno destro, sia per le ottime prestazioni che sta inanellando.

BENE CON LA POLONIA - La crescita negli ultimi tempi è esponenziale, tanto da diventare un giocatore imprescindibile per la Polonia di Brzęczek. Questo sta facendo attirare su di sé più club, anche dalla Premier League.

ROMA E NAPOLI - Ma non solo, ci sono pure le due italiane che lo stanno seguendo con particolare attenzione. La Roma sta per bocciare Karsdorp dopo i tanti infortuni, mentre il Napoli dovrebbe cedere uno fra Malcuit e Hysaj.