Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Suso-Inter, nessun 'fastidio' Milan. I dettagli della proposta

TMW - Suso-Inter, nessun 'fastidio' Milan. I dettagli della propostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 giugno 2018, 22:202018
di Marco Conterio

Da una parte all'altra del Naviglio. Un'opportunità e un'idea di mercato. Concreta. Suso dal Milan all'Inter, frutto di contatti e spunti arrivati anche nella giornata di ieri tra l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la società nerazzurra.

Nessun fastidio Milan "Nessun fastidio", precisano le parti coinvolte nella potenziale e possibile trattativa, alla luce dell'irritazione che i rossoneri avrebbero avuto dopo il summit di ieri. Niente di vero. Perché il summit non era 'mistero' ma alla luce del sole e noto al Milan prima che andasse in scena. Rapporti totalmente sereni e distesi tra tutte le parti, Suso al Milan è un'idea forte per l'Inter e per il ds Piero Ausilio.

La proposta Che prepara 28 milioni di euro più una contropartita tecnica. Tra quelle individuate anche Antonio Candreva, sebbene l'agente del calciatore, Federico Pastorello, abbia frenato in serata sull'ipotesi. Però l'idea Suso all'Inter procede spedita. Nella totale 'serenità' dei contatti tra le parti.