Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Torino, Niang vuole uscire ma servono 15 mln: per ora tre sondaggi

TMW - Torino, Niang vuole uscire ma servono 15 mln: per ora tre sondaggiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
martedì 31 luglio 2018, 16:22Serie A
di Raimondo De Magistris

Quindici milioni di euro. Questa la base d'asta per M'Baye Niang, attaccante reduce da un buon Mondiale col Senegal che però non sembra centrale nel nuovo Torino di Walter Mazzarri.
Dopo la lunga trattativa della scorsa estate, il club granata è disposto a cedere il calciatore, ma solo dinanzi a un'offerta da almeno 15 milioni di euro. Cairo e Petrachi non hanno intenzione di cedere il calciatore a titolo temporaneo e per questo motivo la proposta del Nizza è stata immediatamente rispedita al mittente.
Nelle ultime settimane hanno chiesto informazioni anche Arsenal e Bordeaux. Ma questi due club non sono andati oltre e quindi a Niang non resta che aspettare, nonostante la sua volontà di misurarsi con un'altra realtà che possa metterlo al centro del progetto.