Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Bonucci leader, Khedira trova continuità: posizioni 60-56

TOP 100 TMW - Bonucci leader, Khedira trova continuità: posizioni 60-56TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 14:002017
di Ivan Cardia
fonte Con la collaborazione di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano disputato almeno 17 partite.

Ecco le posizioni dalla 60^ alla 56^.

60 - Davide Zappacosta - Torino - Media voto 6,14
L'infortunio occorso a De Silvestri gli spalanca le porte della formazione titolare. Lui ne approfitta e offre la continuità che gli era mancata nel primo anno a Torino, raddoppiando il suo minutaggio.

59 - Leonardo Bonucci - Juventus - Media voto 6,14
Sei scudetti consecutivi si costruiscono sui valori tecnici, ma anche sugli uomini. Lui unisce entrambi: è uno dei migliori difensori al mondo, ma anche un autentico leader per la Juventus nel suo complesso. Infine convincente anche nella difesa a quattro, all'estero tanti club farebbero carte false per averlo.

58 - Sami Khedira - Juventus - Media voto 6,15
Gli infortuni degli anni scorsi sono ormai alle spalle. Ritrova una condizione fisica duratura e dimostra che, di centrocampisti come lui, ce ne sono davvero pochi in giro per il mondo. 5 gol e 3 assist in 31 partite, ma al di là dei numeri è il vero insostituibile nel 4-2-3-1 di Allegri.

57 - Angelo Da Costa - Bologna - Media voto 6,15
L'infortunio di Mirante comporta per lui un impiego molto maggiore rispetto a quanto preventivato a inizio stagione. Lui risponde presente.

56 - Alessio Romagnoli - Milan - Media voto 6,15
Le incertezze del primo anno in rossonero sono finite nel dimenticatoio. Affiancato da un compagno di reparto all'altezza come Paletta, il ragazzo scuola Roma dimostra infine di valere i tanti soldi spesi per lui. La giovane promessa è diventata realtà.