Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Caicedo come Cesarini, Gosens terzino goleador. Posizioni dalla 56^ alla 60^

TOP 100 TMW - Caicedo come Cesarini, Gosens terzino goleador. Posizioni dalla 56^ alla 60^TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 dicembre 2020, 11:00Serie A
di Michele Pavese
fonte Medie voto a cura di Gaetano Mocciaro

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Ecco le posizioni dalla 56 alla 60:

56 - HAMED JUNIOR TRAORÈ (Sassuolo) 6,21
Ci si aspettava il salto di qualità, e finalmente sembra essere arrivato. Il Sassuolo vola in classifica, un quarto posto frutto del lavoro e delle intuizioni di Roberto De Zerbi. Tra i tanti calciatori che si stanno esaltando c'è l'ex Empoli: il ruolo da trequartista gli si addice, perché è bravissimo negli inserimenti e fondamentale quando la squadra neroverde pressa alta.

57 - ROBIN GOSENS (Atalanta) 6,2
Theo Hernandez, Cuadrado e Hakimi stanno facendo la voce grossa, ma tra i terzini ce n'è uno che da diverse stagioni gioca ad altissimi livelli. Il tedesco è sempre una spina nel fianco delle difese avversarie: non sai mai quando può sbucare alle spalle e colpire. Tre gol in campionato e la solita incisività nelle partite che contano. È migliorato anche in fase difensiva.

58 - DEJAN KULUSEVSKI (Juventus) 6,2
È stato l'autentica rivelazione dello scorso campionato, dove ha trascinato il Parma a suon di gol. Juve e Inter se lo sono contesi, alla fine l'hanno spuntata i bianconeri. Lo svedese ha dovuto aspettare un po' prima di vestire la nuova maglia; poi, al debutto, ha subito messo le cose in chiaro. Le sue prestazioni però non sono state sempre esaltanti, complice anche il massiccio turnover a cui ricorre Pirlo, che ancora non ha trovato un assetto definitivo e un undici titolare.

59 - FELIPE CAICEDO (Lazio) 6,2
La Zona Cesarini, già nella scorsa stagione, era stata ribattezzata Zona Caicedo. E anche nella prima parte del campionato l'attaccante ecuadoriano ha confermato la sua abilità nel trovare il guizzo decisivo nei minuti finali. Non è sufficiente per insidiare l'inamovibile Immobile, ma il suo contributo è sempre determinante.

60 - MATTEO POLITANO (Napoli) 6,2
Forse il meno "pubblicizzato" tra gli attaccanti del Napoli, ma sicuramente uno di quelli su cui Gattuso può puntare a occhi chiusi. Giocate in velocità, gol belli e spesso pesanti, sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli e può ritagliarsi un ruolo molto importante fino alla fine della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile