Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Premiata ditta Atalanta: posizioni 35-31

TOP 100 TMW - Premiata ditta Atalanta: posizioni 35-31TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 15:152017
di Ivan Cardia
fonte Con la collaborazione di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano disputato almeno 17 partite.

Ecco le posizioni dalla 35^ alla 31^.

35 - Jorginho - Napoli - Media voto 6,21
Diawara gli toglie minuti, ma alla fine i voti vanno a lui. Nei primi anni di Sarri era diventato centrale, quest'anno lo è stato molto meno, ma quando è andato in campo è stato come di solito una certezza.

34 - Andrea Petagna - Atalanta - Media voto 6,21
Gli sketch col Papu Gomez hanno fatto la gioia dei loro numerosi follower sui social. Gli scambi in campo, la fortuna dell'Atalanta. Dopo anni di vagabondaggio, trova continuità. Unica pecca: i gol, solo 5. Ma il lavoro per la squadra è impressionante.

33 - Roberto Gagliardini - Inter - Media voto 6,21
Altro gioiello della squadra di Gasperini, a gennaio passa all'Inter. Protagonista, con entrambi i club. L'anno scorso faceva la riserva a Vicenza in B. Quest'anno conquista la Nazionale con sole 13 presenze e poi non soffre neanche il grande salto verso l'Inter.

32 - Iago Falque - Torino - Media voto 6,22
Apprezzato anche per il lavoro sporco, numeri alla mano è il miglior esterno offensivo della squadra di Mihajlovic, coi suoi 12 gol e 8 assist.

31 - Franck Kessié - Atalanta - Media voto 6,22
Il Milan ne sta definendo il trasferimento in queste ore. A differenza di altri gioielli della scuderia Atalanta (Gagliardini, Caldara, Petagna), per lui le stimmate del predestinato erano più evidenti. Non era ovvio che le confermasse, vi è riuscito alla grande.