Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Skriniar-de Vrij a braccetto. Le posizioni dalla 20^ alla 16^

TOP 100 TMW - Skriniar-de Vrij a braccetto. Le posizioni dalla 20^ alla 16^TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 maggio 2018, 18:452018
di Andrea Losapio

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com.

Ecco le posizioni dalla 20^ alla 16^.

20 - EDIN DZEKO (Roma) 6.30
Sedici gol in campionato, quasi la metà rispetto a un anno fa, ma un modo di giocare che riesce a esaltare le caratteristiche della squadra giallorossa. Oltre a segnare fa divertire i compagni di reparto.

19 - IAGO FALQUE (Torino) 6.31
L'esterno del Torino bissa il proprio bottino dell'anno scorso, a una sola realizzazione dal record di 13. La stella polare dell'attacco granata, anche più di Belotti, incappato in infortuni e problemi a ripetizione.

18 - MAURO ICARDI (Inter) 6.31
Ventinove reti, una media voto alta ma non paragonabile alla sua vena realizzativa. L'attaccante interista alle volte scompare dal gioco, non riuscendo a garantire continuità alla sua pagella. Alla fine trascina l'Inter in Champions.

17 - STEFAN DE VRIJ (Lazio) 6.32
Lui, invece, ha sulla coscienza il rigore che ha riaperto Lazio-Inter, domenica scorsa. Un intervento sconsiderato ma umano - forse anche un po' sfortunato vista la scivolata non voluta - con la palla che viaggiava sopra la sua testa. È però l'ultima fotografia in biancoceleste, da luglio vestirà il nerazzurro.

16 - MILAN SKRINIAR (Inter) 6.33
E sarà il compagno di reparto dello slovacco, straordinario titolare nella prima parte di stagione, poi una flessione generale, per concludere con il buon rush finale. Una delle rivelazioni dell'annata, sicuramente il migliore della retroguardia nerazzurra.