Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Strootman recuperato, Cuadrado punge: posizioni 55-51

TOP 100 TMW - Strootman recuperato, Cuadrado punge: posizioni 55-51TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 14:152017
di Ivan Cardia
fonte Con la collaborazione di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano disputato almeno 17 partite.

Ecco le posizioni dalla 55^ alla 51^.

55 Kevin Strootman - Roma - Media voto 6,15
La lavatrice è tornata. Dopo due anni molto difficili, il centrocampista olandese è a tutti gli effetti recuperato. Lo certificano i 4 gol e gli 8 assist, ma soprattutto le 45 presenze complessive stagionali.

54 Etrit Berisha - Atalanta - Media voto 6,15
Chi immaginava un ballottaggio perenne con Marco Sportiello è rimasto deluso. Il portiere albanese, in prestito dall'Atalanta, infila i guantoni da titolare e non li toglie più, fatta salva qualche assenza per infortunio. 26 partite, 26 gol subiti, 11 clean sheet.

53 Juan Cuadrado - Juventus - Media voto 6,16
La Vespa punge. Il suo estro è ormai un'esigenza per Allegri, che per averlo in campo passa al 4-2-3-1. Lui ripaga la fiducia con gol e assist, anche da subentrante.

52 - Lukasz Skorupski - Empoli - Media voto 6,16
Tra le rivelazioni del campionato. A Roma si diceva da tempo un gran bene di lui, che riesce a brillare nonostante la sfortunata stagione dei toscani. È il portiere con più parate all'attivo.

51 - Raul Albiol - Napoli - Media voto 6,16
Non sarà uno dei migliori difensori al mondo e il reparto è di certo il meno valido del Napoli. Però dà garanzie, esperienza, leadership. De Laurentiis spende più di 30 milioni fra Maksimovic e Tonelli, alla fine gioca sempre Albiol. Un motivo ci sarà.