Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Allegri giura amore alla Juve. Inter, via alla rivoluzione

TOP NEWS ore 13 - Allegri giura amore alla Juve. Inter, via alla rivoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 maggio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Juve: Marotta conferma Allegri. Il tecnico ricambia - L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del futuro del tecnico Massimiliano Allegri: "Non considero nemmeno l'eventualità che possa andar via. Andiamo a Cardiff, vinciamo la Champions e poi ci metteremo al tavolo per parlare". Durante la conferenza stampa di vigilia dell'ultima sfida di campionato l'allenatore livornese ha poi affermato: "Sono contento per le parole di Marotta. Al momento non ci siamo parlati, non ci parleremo fino alla finale. Ne parleremo prossimamente. Ho un contratto fino al 2018. Io vorrei rimanere, però dobbiamo rivederci. La mia scelta l'ho già fatta. E Cardiff non condizionerà la mia decisione".

Inter, Conte molto lontano - Il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha parlato del fatto che la sua famiglia lo raggiungerà a Londra nella prossima stagione, allontanando dunque l'ipotesi Inter: "Con mia moglie abbiamo preferito aspettare i primi sei mesi. A gennaio si sarebbe dovuta trasferire, ma non volevamo far lasciare la scuola a metà anno a mia figlia. L’anno prossimo la famiglia si trasferisce".

Via all'era Sabatini - Walter Sabatini è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura all'Inter. Il dirigente è arrivato ieri a Milano e adesso dovrà mettersi subito al lavoro. Nuovo allenatore, strategia in entrata e programmazione di un colpo importante in uscita: questi i compiti dell'ex Roma, che insegue uno tra Berardi e Bernardeschi per rendere la rosa nerazzurra ancor più italiana. Successivamente pronto l'assalto a Di Maria e a un difensore tra Marquinhos, Rudiger e Manolas. Per il centrocampo occhi su Nainggolan e Strootman ma piace anche Tolisso.