Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Allegri: "Sarà il mese di Higuain". Sfida a Inzaghi

TOP NEWS Ore 13 - Allegri: "Sarà il mese di Higuain". Sfida a InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 13:302017
di Simone Lorini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Simone Inzaghi è il primo nome per la Juventus qualora Massimiliano Allegri dovesse decidere di cambiare aria a fine stagione. Il tecnico della Lazio - domani avversario dei bianconeri - è un amico di vecchia data di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, come spiega Il Corriere della Sera. Inzaghi è comunque in pole position per una (ancora eventuale) sostituzione di Allegri.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista in scadenza con la Fiorentina Milan Badelj ha deciso di congelare per il momento la trattativa per il prolungamento in attesa di decidere come muoversi in vista di gennaio e della prossima stagione. Il club viola, dal canto suo, proverà a convincere il croato a prolungare la propria permanenza in riva all'Arno.

Max Allegri, oggi intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di Higuain e non solo: "Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza, chi è rimasto qui ha lavorato bene, su tutti Higuain che è molto motivato. Credo farà un grande mese. Con lui non parlo della Nazionale. Lui è motivato per fare una grande stagione alla Juve e il suo obiettivo personale sarà giocare il Mondiale. E' molto migliorato e sta lavorando davvero bene".

Potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio in giallorosso per Rick Karsdorp, pronto a scendere in pantaloncini e scarpe coi tacchetti sul prato dell'Olimpico per la prima volta. L'olandese ha svolto tutta la seduta con il gruppo ieri e, stando a quanto riporta Il Messaggero, potrebbe arrivare la sua prima convocazione in maglia giallorossa.