Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Bartomeu: "Messi ha rinnovato". Mati saluta i viola

TOP NEWS Ore 13 - Bartomeu: "Messi ha rinnovato". Mati saluta i violaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 5 settembre 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

Bartomeu assicura: "Il rinnovo di Messi è già firmato"
"Tutto è già firmato". Cosa? Il rinnovo di contratto di Lionel Messi col Barcellona. Lo assicura Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, a Sport: "Sono tre contratti, uno con la Fondazione Messi, un contratto di immagine con Messi e un contratto lavorativo che ha firmato suo padre, che ha il potere di firma. Il contratto è già firmato, è valido, con data 30 giugno. Curiosamente, lo stesso giorno in cui Messi si è sposato. Non ci sono problemi, manca solo la firma ma siamo tranquilli".

Cholo e Atlético insieme fino al 2020
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha rinnovato per due anni il proprio contratto fino al 30 giugno 2020 coi Colchoneros.

Agnelli presidente dell'ECA
Andrea Agnelli presidente dell'ECA: ora c'è anche l'annuncio dell'organizzazione che riunisce i club europei. Il numero uno bianconero affiancherà inoltre Ivan Gazidis (direttore esecutivo dell'Arsenal) nel Comitato Esecutivo UEFA.

Rinnovi giallorossi
Doppio rinnovo in arrivo in casa Roma: i capitolini lavorano infatti al prolungamento del contratto di Kostas Manolas e di Leandro Castan. Obiettivi, chiaramente, diversi: nel primo caso, allontanare le sirene di mercato. Nel secondo, spalmare l'ingaggio del brasiliano.

Mati Fernandez saluta la Fiorentina
Il Necaxa comunica l'acquisto di Mati Fernandez a titolo definitivo. Il centrocampista cileno si era svincolato dalla Fiorentina. Trasferimento a titolo defintivo anche se il club messicano ha fatto sapere di voler dare ulteriori informazioni circa l'accordo col giocatore nei prossimi giorni. Si è così chiusa dopo cinque anni l'avventura di Mati con 144 presenze (133 con la Fiorentina e 13 col Milan) e 8 reti, 7 delle quali in maglia viola.