Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Beijing Gouan, assalto a Radja. Spurs su Diawara

TOP NEWS Ore 13 - Beijing Gouan, assalto a Radja. Spurs su DiawaraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 26 gennaio 2018, 13:302018
di Michele Pavese

È forte l'interesse del Milan per la punta classe 1999 Tyler Roberts, giovane talento in forza al West Bromwich Albion. Sull'attaccante gallese ci sarebbero altri due club italiani, Torino e Sampdoria.

Il Tottenham sarebbe molto interessato al centrocampista del Napoli Amadou Diawara. Classe 1997, il guineano è considerato tra i migliori prospetti d'Europa e gli Spurs potrebbero arrivare a offrire circa 37 milioni di euro.

Missione in Italia del Beijing Guoan: il club cinese in questi ultimi giorni di calciomercato è pronto a dare l'assalto al centrocampista della Roma Radja Nainggolan con un'offerta da 50 milioni di euro. Tuttavia, in questo momento la società giallorossa - impegnata nella doppia trattativa col Chelsea Dzeko/Emerson Palmieri - è intenzionata a prendere tempo.

È ufficiale il trasferimento dal Napoli allo Spartak Mosca di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo lascia il club partenopeo a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno.

Sandro Stemperini, agente dell'attaccante nordcoreano Han Kwang-Song, ha fatto il punto sulla trattativa con la Juventus: "Attualmente al Perugia, l'attaccante classe '98 di Pyongyang è di proprietà del Cagliari: "La cosa più importante per il ragazzo è che in questo momento c'è la seria intenzione della Juventus di portarlo a Torino. Il Cagliari e i bianconeri stanno trattando, c'è apertura da entrambe le parti e quanto alle cifre del cartellino è una cosa che riguarda loro. Lasciamo che le parti si confrontino nella speranza di un accordo. Con Fabio Paratici stiamo discutendo di questa possibilità da due giorni, ma l'interesse è partito dallo scorso settembre: praticamente ogni settimana c'era un osservatore della Juventus a vedere le partite del Perugia".