Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Bernardeschi alla Juve. Kolarov vicino alla Roma

TOP NEWS ore 13 - Bernardeschi alla Juve. Kolarov vicino alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 luglio 2017, 13:452017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Juventus-Bernardeschi, affare fatto. Accordo totale con la Fiorentina su 40 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita da parte del club bianconero. Al giocatore 5 anni di contratto a 4 milioni di stagione.

I bianconeri seguono anche una pista per la difesa, dopo l'addio di Bonucci della scorsa settimana. Oggi c'è stato un incontro tra Fabio Paratici e Paco Casal, agente del difensore dell'Atletico Madrid Jose Gimenez, che ha il contratto in scadenza nel 2018. La trattativa si accende, la Juve prova a chiudere per l'uruguayano.

Alexsandar Kolarov a un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club giallorosso ha infatti trovato l'accordo verbale con il Manchester City sulla base di 5 milioni di euro più 1,5 di bonus.

Giallorossi che proveranno poi a chiudere per Riyad Mahrez, con il tecnico del Leicester Shakespeare che ha affermato: "Pensavo di averlo già detto durante l'ultima conferenza stampa che non abbiamo ricevuto offerte. L'unica era quella della Roma, già detto in precedenza, ma è stata gentilmente rispedita al mittente perché troppo bassa. Non chiedermi però di entrare nello specifico, perché non so molto altro e non ero coinvolto nella trattativa".

Infine Mauricio Isla: il cileno ha risolto consensualmente con il Cagliari ed è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce.