Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - D. Kiev e Arsenal per Lazio e Milan. Juve su Darmian

TOP NEWS Ore 13 - D. Kiev e Arsenal per Lazio e Milan. Juve su DarmianTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 23 febbraio 2018, 13:302018
di Pietro Lazzerini

- Appena conclusi i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa League. Gli abbinamenti per le due squadre italiane sono i seguenti:

LAZIO-Dinamo Kiev

MILAN-Arsenal

- Maurizio Setti, presidente dell'Hellas, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Verona: "Pecchia a rischio? Il gruppo è con lui e dunque non ho ragioni per metterlo in discussione ma oltre alla prestazione occorrono i punti. Pecchia a fine anno andrà via insieme a Fusco? Credo che sarà così, ma la decisione è loro. Escludo Toni nel ruolo di ds, vuole fare altro. Prenderò un dirigente che spacchi i numeri e faccia tornare tutti i conti".

- Gabriel Paletta approda allo Jiangsu Suning, squadra della Chinese Super League allenata da Fabio Capello. L'annuncio del difensore italo-argentino svincolato dal Milan è stato dato dai profili social ufficiali del club cinese.

- La Juventus ha anticipato tutte le concorrenti per l'acquisto in estate di Matteo Darmian. Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri hanno già un accordo di massima sia con il Manchester United che con l'entourage dell'ex Torino.

- Mirabelli sta già lavorando al Milan del futuro: Gennaro Gattuso, dopo i recenti risultati, è più vicino alla conferma sulla panchina rossonera. Allo stesso tempo, sono già stati avviati i primi contatti per prolungare ed adeguare il contratto di Patrick Cutrone.