Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Rinnovo Donnarumma vicino. La Roma sogna Martial

TOP NEWS Ore 13 - Rinnovo Donnarumma vicino. La Roma sogna MartialTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
martedì 11 luglio 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Potrebbe esserci un anticipo sulla firma di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Il portiere rossonero è sbarcato poco fa a Linate dovrebbe siglare il nuovo accordo con il club già nella giornata di oggi.

Incontro tra l'entourage di Andrea Bertolacci e il Genoa per riportare il centrocampista a vestire la maglia del Grifone. Il suo agente sarà a Milano e proverà a chiudere l'accordo con la formula del prestito secco. Il Genoa è pronto a stringere i tempi anche per Ivan Radovanovic del Chievo. Il serbo è l'alternativa a centrocampo di Rolando Mandragora.

La Roma sogna Anthony Martial come esterno d'attacco. Il francese piace molto, ma è difficile convincere il Manchester United a cedere il giocatore in prestito. L'alternativa meno costosa è Rachid Ghezzal, 25 anni e senza contratto dopo essersi svincolato dal Lione. I giallorossi avrebbero messo sul piatto 18 milioni + 2 di bonus per Defrel del Sassuolo. Il ds dello Schalke, intanto, frena a proposito della cessione di Nastasic, ritenendo il giocatore importante per il club.

Il Bologna ha annunciato il prolungamento del contratto di Roberto Donadoni e del suo staff fino al 30 giugno 2019.

Su Jacopo Dezi c'è la SPAL, ma gli estensi devono vincere la concorrenza dell'ambizioso Frosinone, pronto a riscattarsi dopo la delusione dell'ultima stagione.

La Lazio ha deciso di puntare forte su Diego Falcinelli, reduce da una stagione da protagonista al Crotone e tornato per fine prestito al Sassuolo. La valutazione dei neroverdi è di 15 milioni,

Luis Muriel è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Lo rende noto il club andaluso con un comunicato. Nella giornata di oggi è attesa la decisione di Dani Alves in vista della prossima stagione. L'esterno, che si è da poco svincolato dalla Juventus, è conteso dal PSG e dal Manchester City. Dalla Francia riportano un forte interessamento da parte del Fenerbahce per Lucas Moura, su cui c'è anche l'Inter. Antonio Conte vuole Pierre-Emerick Aubameyang come sostituto di Diego Costa al centro dell'attacco del Chelsea.