Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Falcinelli rinnova. Howedes-Juve e il PSG aspetta Reina

TOP NEWS ore 13 - Falcinelli rinnova. Howedes-Juve e il PSG aspetta ReinaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 13:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Torino, il Monaco non molla Belotti. Ma non pagherà la clausola
Il prossimo addio di Kylian Mbappé al Monaco porterà il club del Principato sul mercato alla ricerca di un attaccante. Tre i profili seguiti: il primo è Diego Costa, il secondo Kasper Dolberg, il terzo Andrea Belotti. Il Monaco non ha fatto passi in avanti per il Gallo, ma difficilmente èagherà la clausola rescissoria da 100 milioni. Più facile, nel caso, un'offerta da circa 80 milioni più bonus.

Bologna, Gastaldello al Brescia a titolo definitivo
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al Brescia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Daniele Gastaldello a titolo definitivo.

Ag. Howedes: "Principio di accordo con la Juve. Ora tocca allo Schalke"
Volker Struth, agente di Benedikt Howedes, ha parlato alla Bild dell'interesse della Juventus: "La Juve lo vuole, Benedikt Howedes vuole la Juventus, abbiamo un principio di accordo. Ora tocca anche allo Schalke volere questo trasferimento".

Sassuolo, rinnovo fino al 2022 per Diego Falcinelli
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Diego Falcinelli (’91, attaccante) fino al 30 Giugno 2022.

Napoli, entro stasera la risposta ultima al PSG per Reina
Nella serata di ieri il PSG ha recapitato l'offerta al Napoli per Pepe Reina. L'idea azzurra è sempre la stessa, ovvero trattenere lo spagnolo, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Entro stasera è attesa la risposta ultima del Napoli all'operazione.