Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Ferrero: "Schick? Decide lui". Milan, Sanches ok

TOP NEWS ore 13 - Ferrero: "Schick? Decide lui". Milan, Sanches okTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più importanti delle ultime ore

Ferrero allontana Schick dalla Juve - Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del futuro di Patrik Schick: "Se rimane? Certo, anche se nel calcio le cose al 100% non esistono. Schick sta benissimo, è come se avesse avuto un'influenza: è una cosa che poi passa. Inter o Juve? Lui andrà dove lo porterà il cuore, non credo alla Juventus".

Milan, affondo per Renato Sanches - Dopo Kessie e Biglia, il Milan sembra essere pronto a chiudere un nuovo acquisto in mezzo al campo: si tratta di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco che vorrebbe cambiare squadra per andare a giocare con continuità visto che nella scorsa stagione ha trovato poco spazio nella squadra tedesca di Carlo Ancelotti.

Bernardeschi Saluta la Fiorentina - Federico Bernardeschi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha rivolto i suoi saluti alla Fiorentina dopo il suo trasferimento alla Juventus: "È arrivato il momento dei ringraziamenti. Per questi 12 anni, voglio ringraziare la società Fiorentina per avermi cresciuto e per avermi fatto diventare un uomo, voglio ringraziare tutte le persone che sono state al mio fianco. Quelle che tra oneri ed onori si sono prese tutto. Ma soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle persone di cui si parla poco ma che lavorano fianco a fianco di noi giocatori, quelle che nessuno nota e nessuno vede perché dietro le quinte. Mi riferisco ai magazzinieri, fisioterapisti, dottori, addetti ai lavori, dal primo all'ultimo. A coloro che mi hanno sempre sostenuto e hanno combattuto al mio fianco. Di voi non mi scorderò mai perché avete costruito con me le fondamenta e soprattutto perché avete messo il cuore prima del lavoro,sempre. GRAZIE! Ora... Sono giunto al principio di un nuovo cammino. Che dire... Non poteva iniziare meglio di così. GRAZIE per avermi già fatto provare emozioni indescrivibili, GRAZIE per i brividi trasmessi, GRAZIE per l'affetto dimostrato, GRAZIE per la stima e la fiducia riposte in me. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, mettermi a disposizione, dare tutto senza riserve ed onorare ciò che vesto. Non voglio peccare di presunzione e promettere, ma una cosa,però, la voglio assicurare..Non mancheranno Mai: Umiltà, Impegno, Grinta , Determinazione e Dedizione. GRAZIE A TUTTI!".

Krajnc al Cagliari, adesso è ufficiale - Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Luka Krajnc al Frosinone. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto oneroso in caso di promozione.