Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Gigio apre alla permanenza. Genoa, Perin rinnova

TOP NEWS Ore 13 - Gigio apre alla permanenza. Genoa, Perin rinnova
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 15 dicembre 2017, 13:452017
di Marco Frattino

Tutte le news più importanti della mattinata

MILAN, DONNARUMMA CONFIDA AGLI AMICI DI VOLER RESTARE - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma è affranto dopo quanto accaduto in seguito alle indiscrezioni sulla 'violenza morale' subita in sede di rinnovo, ed è desideroso che la frattura con i tifosi si ricomponga ancora. A qualche confidente ha ammesso di voler restare, ma bisognerà capire se sarà pronto a resistere alle prossime tentazioni che sicuramente arriveranno tra gennaio e il prossimo giugno.

INTER, TRE GIOIELLI DELL'UDINESE NEL MIRINO - L'Inter è pronta al pressing per Jakub Jankto, centrocampista dell'Udinese. I bianconeri chiedono tra i 15 e i 20 milioni, come spiega Tuttosport ma a fine stagione il prezzo potrebbe lievitare fino a 25. I meneghini però hanno messo nel mirino anche Barak e Samir, gioielli friulani.

NAPOLI, FRENATA PER VRSALJKO - Nella giornata di ieri c'è da registrarsi una frenata sul fronte Sime Vrsaljko, difensore dell'Atletico Madrid che piace molto ai partenopei. I colchoneros non sarebbero disposti a lasciarlo andare nonostante le pressioni anche di Juve e Roma. Così il dirigente Giuntoli, come spiega Il Mattino, è pronto a presentare un'offerta di 20 milioni per Grimaldo del Benfica.

GENOA, PERIN VERSO IL RINNOVO - Prima chiacchierata fra l'agente di Perin e il Genoa. Da entrambe le parti c'è l'idea di rinnovare l'attuale accordo, in scadenza nel 2019, almeno fino al 2022. Poi, davanti a una grande offerta, potrebbe comunque andare via, come spiega Il Secolo XIX.

ATALANTA, CRISTANTE SARA' RISCATTATO - La Dea riscatterà Bryan Cristante, in scadenza a giugno, per poi metterlo sul mercato per il migliore offerente. All'asta dovrebbero iscriversi Juventus e Inter, società intenzionate a puntare sul centrocampista ex Milan. A spiegarlo è La Stampa.