Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Gilardino allo Spezia. Braida chiude a Goretzka

TOP NEWS Ore 13 - Gilardino allo Spezia. Braida chiude a GoretzkaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 ottobre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l'accordo con Alberto Gilardino, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza con in Serie A con la maglia del Pescara, il quale indosserà la maglia numero 10 nella nuova avventura in riva al Golfo dei Poeti.

Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 del Paris Saint-Germain, ha confessato alla Gazzetta dello Sport di essere stato molto vicino alla Roma due anni fa: "Pensavo fosse la squadra ideale per crescere: avrei imparato tanto da grandi giocatori come Totti, un esempio per tutto il mondo del calcio. Avrei fatto un ulteriore salto di qualità, ma sono felice di essere rimasto a Parigi".

Ariedo Braida, osservatore del Barcellona, ha chiuso le porte all'arrivo di Leon Goretzka: "Parliamo di un grande giocatore, ma è ancora presto perché vesta la maglia del Barcellona".

L'Arsenal starebbe pensando a un clamoroso scambio con il Paris Saint-Germain per gennaio: Alexis Sanchez potrebbe finire in Francia, mentre Julian Draxler farebbe il percorso contrario, trasferendosi a Londra. Due giocatori "scontenti", l'affare potrebbe andare in porto.