Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Il Napoli non molla Vrsaljko. Chievo, no a Milik

TOP NEWS ore 13 - Il Napoli non molla Vrsaljko. Chievo, no a MilikTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 13:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Napoli, pronto il contratto per Vrsaljko ma l'Atletico Madrid spara alto.
Il Napoli non molla, vuole Sime Vrsaljko (25) a gennaio. Sul piatto c'è un contratto da 2,8 milioni di euro che facilmente possono salire a tre per i bonus e i premi di vario tipo, ma l'Atletico Madrid chiede venti milioni di euro per il cartellino dell'ex Genoa e Sassuolo. Il club azzurro però non va oltre i quattordici milioni, magari conditi da vari bonus.

Lazio, a gennaio si parlerà di rinnovo e adeguamento per Luis Alberto.
Ha un contratto valido fino al 2021, ma Luis Alberto (25) potrebbe ben presto firmare un accordo fino al giugno 2022 con la Lazio. A gennaio verrà discusso il rinnovo tra le parti. La società conta di prolungarlo di una stagione e riconoscergli anche un adeguamento economico. L’ex Liverpool guadagna attualmente 1,2 milioni di euro.

Juve, Emre Can resta il primo nome: c'è già l'accordo col giocatore.
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul mercato in vista di gennaio e il primo nome è sempre quello di Emre Can, centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il club bianconero può vantare un accordo già trovato nel corso dell'estate e reputa il giocatore come il rinforzo ideale per la mediana, tanto da metterlo in cima alla lista anche per il mercato invernale.

Chievo, no a Milik infortunato: decisiva la visita di controllo.
Con Roberto Inglese che a gennaio approderà a Castel Volturno, il Napoli considera la cessione in prestito di sei mesi per Arek Milik. Il Chievo Verona non è convinto dell'affare perché non vuole prelevare calciatori infortunati. Diventa, quindi, importante capire quando il polacco sarà effettivamente a disposizione. Se ne saprà di più tra un paio di settimane, quando ci sarà la seconda visita di controllo. In ogni caso anche l’ex Ajax sembra ben disposto a una soluzione del genere, che ad oggi appare poco praticabile.

Juventus, resta di moda Romagnoli: in estate offerta da 25 milioni.
Continua a essere di moda il nome di Alessio Romagnoli per la difesa della Juventus del futuro. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro per il difensore italiano nel corso della prossima estate, anche se il Milan, attraverso Fassone, ha rassicurato i tifosi riguardo alla permanenza dell'ex Roma.