Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve, difesa rimandata. Inter, seguiti tre mediani

TOP NEWS Ore 13 - Juve, difesa rimandata. Inter, seguiti tre medianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 settembre 2017, 13:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

JUVE, MALE LA DIFESA - “Difesa Juve, è allarme. Mai così male dai tempi di Maifredi”. Questo il titolo che La Gazzetta dello Sport propone nelle proprie pagine interne, sottolineando che sono finora otto i gol incassati dai campioni d'Italia in cinque gare disputate. Era dal 1990 che la Vecchia Signora non subiva tanto a inizio stagione. In quel caso furono ben nove: cinque gol furono incassati dal Napoli in Supercoppa italiana, due dal Taranto in Coppa Italia (nel ritorno) e due in A (da Atalanta e Parma). C’era Maifredi in panchina, quella Juve finì settima.

BENEVENTO, LETIZIA SFIDA IL SUO NAPOLI - E' nato nel quartiere napoletano di Scampia ma è esploso con la maglia del Carpi, prima del trasferimento al Benevento avvenuto nel corso di questa estate. Gaetano Letizia (27), in vista di Napoli-Benevento, ha parlato attraverso La Gazzetta dello Sport: “Come sarà sfidare il Napoli? È sempre speciale, per la seconda volta giocherò da avversario al San Paolo dove andavo in Curva anche quando la squadra era in C. Se ho stregato Giuntoli in una gara speciale? Sì, e ancora lo prendo in giro: era la finale dei playoff di Serie D tra Pianura e Carpi. Si giocava a pochi passi dal San Paolo e noi del Pianura avevamo perso 5-0 all’andata. Venne giù un diluvio universale e vincemmo 8-2, quella giornata può raccontarla soltanto chi l’ha vissuta perché fu davvero incredibile. Giuntoli in realtà non mi disse nulla a fine gara, ma da allora mi fece seguire per due anni in C ad Aversa e poi mi portò a Carpi. Lo ringrazierò sempre. Magari però domenica gli faccio un altro scherzetto”, ha detto Letizia.

INTER, TRE CENTROCAMPISTI NEL MIRINO - Secondo quanto riportato da Tuttosport l'Inter segue con interesse giovani centrocampisti per il futuro. Tre sono i nomi evidenziati: Thiago Maia, neo acquisto del Lille, Santiago Ascacibar, giovane centrocampista argentino che in estate si è trasferito dall'Estudiantes allo Stoccarda e Donny van de Beek, 19 anni, messosi in evidenza in questo inizio di stagione con la maglia dell'Ajax.

HELLAS, PECCHIA (PER ORA) NON RISCHIA - Un punto in tre partite. Questo il bottino dell'Hellas Verona di Fabio Pecchia, tecnico che - secondo alcuni media - sarebbe già a rischio esonero. Il Corriere del Veneto, invece, fa sapere che la panchina dell'ex vice di Rafa Benitez non è traballante. Un concetto che, ieri pomeriggio, a margine della conferenza stampa di presentazione di Moise Kean, ha evidenziato il direttore sportivo Filippo Fusco. Nelle prossime partite, però, sono attese risposte da squadra e allenatore.