Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve, ecco Matuidi. Milan-Kalinic, saluta Bacca

TOP NEWS Ore 13 - Juve, ecco Matuidi. Milan-Kalinic, saluta BaccaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 agosto 2017, 13:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore di mercato

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Nel pomeriggio sono previste le visite mediche di Blaise Matuidi con la Juventus: l'accordo è stato raggiunto in mattinata anche dai club, grazie ad un blitz di Marotta a Montecarlo. Il francese si vestirà di bianconero per una cifra pari a 20 milioni di euro più bonus secondo quanto riferisce Sky e i bianconeri puntano ad avere Matuidi a disposizione già per l'impegno di sabato in campionato contro il Cagliari.

E' arrivato l'affondo decisivo del Milan. Nikola Kalinic sarà un giocatore rossonero entro domani, stando a quanto raccolto dal nostro Niccolò Ceccarini. L'attaccante croato è una richiesta di Montella, che potrà quindi affiancare l'esperienza del croato all'entusiasmo del giovane Andrè Silva.

Allenamento in mattinata per il Genoa di Ivan Juric che sta preparando a Pegli la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Non ha preso parte alla seduta Giovanni Simeone, ormai promesso alla Fiorentina. Il Cholito ha infatti lasciato pochi minuti fa il centro sportivo "Gianluca Signorini" a bordo della sua automobile:

Sirene inglesi per Andrea Belotti. Come si legge questa mattina sulle pagine del Daily Star infatti, l'attaccante del Torino è finito nuovamente nel mirino del Chelsea di Antonio Conte, che vede nel Gallo il sostituto perfetto di Diego Costa.