Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve, idea Iniesta, Spalletti all'Inter. Milan su Keita-Biglia

TOP NEWS Ore 13 - Juve, idea Iniesta, Spalletti all'Inter. Milan su Keita-Biglia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 maggio 2017, 13:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

INIESTA PER LA JUVENTUS - Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, la Vecchia Signora sta pensando al futuro della squadra del dopo Champions, con l'ultima clamorosa idea che porta al nome di Andres Iniesta. Il giocatore spagnolo potrebbe chiudere col Barcellona nel corso della prossima estate, con il contratto in scadenza nel 2018 che potrebbe favorire l'inserimento di una squadra come quella bianconera, che vorrebbe replicare il colpaccio fatto con Dani Alves.

SPALLETTI PER LA NUOVA INTER - Luciano Spalletti sembra sempre più vicino alla panchina nerazzurra. Con Antonio Conte che continua a non sciogliere le riserve, e quasi certamente dopo la finale di FA Cup annuncerà la sua permanenza al Chelsea, il tecnico di Certaldo balza in vetta alle preferenze del gruppo Suning. Zhang Jindong, in occasione dell'ultima videoconferenza con Ausilio, Sabatini e il figlio Steven, ha dato il suo assenso all'ingaggio dell'allenatore toscano che potrà essere ufficializzato già la prossima settimana. Per l'attuale manager della Roma - si legge sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola - pronto un contratto triennale da quattro milioni di euro a stagione più bonus.

PERISIC-INTER, SARA' ADDIO - Il croato saluterà i nerazzurri durante l'estate. Lo ribadisce anche la Gazzetta dello Sport, che spiega come i dirigenti meneghini dovranno incassare almeno 30-35 milioni di euro (i nerazzurri valutano Perisic 55-60 milioni) per rientrare nei paletti UEFA entro il 30 giugno. Sulle tracce del calciatore croato Manchester United, Chelsea e Paris Saint-Germain. La rosea specifica che, dopo questa cessione, Suning metterà a disposizione 100-150 milioni di euro per rinforzare la squadra.

NAPOLI, IL PSG NON MOLLA GHOULAM - L'Equipe conferma l'interesse del Paris Saint-Germain nei riguardi di Faouzi Ghoulam, esterno algerino in trattativa per il rinnovo di contratto con il club partenopeo.

MILAN, OFFERTA PER BIGLIA E KEITA - Quaranta milioni di euro. Questa l'offerta formulata nella giornata di ieri dal Milan per l'acquisizione dalla Lazio di Lucas Biglia e Keita Balde Diao, giocatori legati al club biancoceleste da un contratto in scadenza tra un anno. Lo rivela la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, quotidiano che parla di un club biancoceleste che continua a fare muro. Lotito e Tare non vogliono cedere i due calciatori, anche perché il prossimo anno ci sarà da disputare l'Europa League, ma devono fare i conti con scadenze contrattuali che mettono la Lazio alle strette. Con un'offerta di 10-15 milioni di euro in più - si legge - l'affare potrebbe sbloccarsi.

CAPRARI PER LA DEA - Tesserato con l'Inter ma in prestito al Pescara, Gianluca Caprari è stata una delle poche note liete in casa Pescara durante questa stagione maledetta per il delfino, retrocesso da tempo in Serie B nonostante l'avvicendamento in panchina: secondo quanto raccolto da TMW, l'Atalanta sarebbe interessata all'attaccante scuola Roma in vista della prossima stagione, quando la Dea sarà impegnata su tre fronti vista la qualificazione in Europa League.