Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Juve, no a Conte per Higuain. Bonucci saluta i suoi ex tifosi

TOP NEWS ore 13 - Juve, no a Conte per Higuain. Bonucci saluta i suoi ex tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 luglio 2017, 13:302017
di Marco Frattino

JUVE, BONUCCI SALUTA I SUOI EX TIFOSI - Attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, passato al Milan nella giornata di ieri, ha voluto salutare tutto l'ambiente bianconero. Questo il messaggio: "Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l’orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi. Grazie di tutto, Juve".

INTER, SI ATTENDE LO UNITED PER PERISIC - L'ascesso dentale che ha impedito a Ivan Perisic di prendere parte all'amichevole di questo pomeriggio contro il Norimberga non lo costringerà al forfait per la tournée in programma tra Cina e Singapore in occasione della ICC 2017. Differente, invece, il discorso legato al mercato: qualora Inter e Manchester United trovassero l'intesa, o anche solo un principio d'accordo, nelle prossime ore il nazionale croato resterebbe a Milano, in attesa della definizione della trattativa. In Corso Vittorio Emanuele aspettano ancora l'accelerazione dei Red Devils, che non sono ancora arrivati a offrire i 50 milioni di euro richiesti.

JUVE, NO AL CHELSEA PER HIGUAIN - Offerta da 100 milioni del Chelsea per Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club inglese ha infatti provato a prendere l'argentino ma da Torino è arrivato un secco 'no'. I Blues hanno offerto anche 70 milioni per Alex Sandro ma anche in questo caso la Vecchia Signora ha declinato.

GENOA, VISITE MEDICHE PER LAPADULA - Si avvicina sempre di più la firma di Gianluca Lapadula con il Genoa. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il giocatore ha infatti svolgendo le visite mediche all'istituto Il Baluardo di Genova e ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono molto contento, spero di fare benissimo. Il Genoa mi voleva da un anno e per questo ho scelto di venire qui".

ROMA, VISITE MEDICHE PER UNDER - Cengiz Under ha svolto questa mattina le visite mediche a Villa Stuart. Con il neo acquisto erano presenti anche i nazionali giallorossi che sono rientrati oggi dalle vacanze prima di trasferirsi a Pinzolo per il ritiro.