Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve protagonista. I dubbi del giovane Donnarumma

TOP NEWS Ore 13 - Juve protagonista. I dubbi del giovane Donnarumma TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 giugno 2017, 13:152017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Juventus protagonista: dopo Schick, assalto a Bernardeschi e Darmian
Juve protagonista. Dopo le visite mediche effettuate ieri da Patrik Schick, i bianconeri cercano di piazzare altri colpi. Pronta un'offerta da 22 milioni di euro per Matteo Darmian, chiesto il prestito di Renato Sanches al Bayern Monaco. E Federico Bernardeschi resta un obiettivo molto caldo. In uscita, Dani Alves è sempre più vicino al Manchester City.

Donnarumma ci ripensa?
La visita di Vincenzo Montella a Castellammare di Stabia potrebbe aver fatto breccia. Secondo diverse fonti, Gianluigi Donnarumma sarebbe vicino al tornare sui propri passi, con la possibilità di un rinnovo col Milan che torna in auge. I rossoneri, da parte loro, hanno bloccato la ricerca di un sostituto. E i tifosi sognano anche l'addio a Raiola. Ma questa è un'altra storia.

Barcellona e Real Madrid scatenati
Si scatenano anche Barcellona e Real Madrid. I blaugrana hanno chiuso per Ousmane Dembele e spingono per Marco Verratti anche se il PSG fa muro. Il Real invece, è in pressing per Kylian Mbappé: ieri Zidane ha chiamato il giovane fenomeno del Monaco, l'accordo sembra sempre più vicino.

Spalletti: "Acquisteremo due difensori, ma forse anche di più"
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato al Quotidiano Sportivo: "Ho già detto che cercheremo due difensori di qualità, ma potremo fare di più se riusciremo anche a fare qualche cessione. Il rapporto con Sabatini? Guardi, se io fossi un presidente costringerei allenatore e ds a vivere sotto lo stesso tetto e parlarsi sempre. Per darsi idee e ipotesi, per battersi insieme e vincere. Vincere è bello".

Tutti pazzi per Berardi
Domenico Berardi nel mirino di tutti. Ci pensa soprattutto la Roma, che con Eusebio Di Francesco in panchina ha una carta molto importante da potersi giocare. Ma l'Inter resta alla finestra: idea lontana, però pur sempre idea. Molto più defilata, di fatto trascurabile, l'ipotesi Fiorentina.

Lazio, riecco Palombi. Capuano-Cagliari fino al 2019
La S.S. Lazio comunica di aver esercitato il diritto di contro-opzione in relazione al calciatore Simone Palombi che, pertanto, farà ritorno al Centro Sportivo di Formello dal prossimo 1° luglio. Il Cagliari ha annunciato il rinnovo di Marco Capuano. Il difensore abruzzese ha firmato per altre due stagioni, prolungando il suo contratto sino al 2019