Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Juve, PSG su Allegri. Milan, pista Morata meno calda

TOP NEWS ore 13 - Juve, PSG su Allegri. Milan, pista Morata meno caldaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 5 giugno 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Il Paris Saint Germain punta Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Colpo di scena in casa Juve dopo il crollo di Cardiff. Per rinnovare il tecnico chiede 8 milioni e due rinforzi da Champions. Da Parigi offerta di 10. Nel caso in cui il tecnico livornese non dovesse restare sulla panchina della Vecchia Signora la dirigenza bianconera potrebbe puntare su Paulo Sousa che ha solo sfiorato il Porto e il Borussia Dortmund. Per il momento si tratta solo di una voce: la verità si saprà mercoledì, dopo l'incontro tra Allegri e la Juventus.

Sfumata la Champions League la Vecchia Signora è pronta a tornare in pressing su Andres Iniesta. Il centrocampista del Barcellona potrebbe rescindere il contratto con il club blaugrana, aprendo al possibile intervento bianconero. Marotta è pronto a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per il fenomeno catalano, con la dirigenza juventina che vuole in tutti i modi alzare il livello qualitativo e di esperienza della rosa. Caccia anche a nuovi esterni offensivi in casa bianconera: Douglas Costa è il primo nome in lista, con il brasiliano che ha rotto con il Bayern Monaco e che potrebbe essere un'ottima pedina per aggiornare la lista delle ali offensive bianconere. Il costo è di circa 30 milioni, ovvero la cifra pagata dai bavaresi per rilevarlo due anni fa dallo Shakhtar Donetsk.

L'Inter continua a pensare al mercato e in uscita resta in primo piano il nome di Ivan Perisic. Spalletti proverà a convincere il giocatore a restare, ma il Manchester United è pronto a offrire 52 milioni di euro e per questo il club nerazzurro si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto. Federico Bernardeschi e Domenico Berardi rappresentano gli obiettivi più raggiungibili, mentre il sogno è Angel Di Maria.

È previsto per oggi un nuovo contatto tra la dirigenza del Milan e quella del Real Madrid per Alvaro Morata. Mirabelli e Fassone vorrebbero regalare a Montella una squadra già pronta per il ritiro. Lo spagnolo è il primo nome in lista per l'attacco, ma le ultime dichiarazioni hanno fatto raffreddare una pista che sembrava caldissima. Dall'ambiente rossonero spiegano come il giocatore non sia l'unico obiettivo - Aubameyang in pole, André Silva e Diego Costa le possibili alternative - per il proprio attacco.