Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve, rebus sulla fascia. Botta e risposta Raiola-Fassone

TOP NEWS Ore 13 - Juve, rebus sulla fascia. Botta e risposta Raiola-FassoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 giugno 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Intrigo bianconero sulla fascia
Tanti nomi, poche certezze per le fasce difensive della Juventus. In uscita, vi è quasi certamente Dani Alves, corteggiato dal Manchester City. Ma i bianconeri potrebbero salutare anche Stephan Lichtsteiner. E su Alex Sandro si registrano le continue offensive del Chelsea, per ora rintuzzate. In entrata, il nome più caldo (e più vicino) resta quello di Mattia De Sciglio. Ma la Vecchia Signora segue anche Hector Bellerin e Joao Cancelo, oltre che Mattia Darmian.

Il PSG punta Belotti, ma Verratti vuole andare via
Il Paris Saint-Germain è pronto a tutto per PSG è pronto a fare sul serio per Andrea Belotti. La soluzione piace al Torino, che sa di poter guadagnare tantissimi soldi dalla cessione in Francia del Gallo e che potrebbe inserire nell'affare anche l'arrivo in granata di Salvatore Sirigu. Per i francesi, l'acquisto dell'attaccante italiano potrebbe essere anche la chiave per la permanenza di Verratti: il centrocampista ha chiarito di non voler tornare a Parigi. E su di lui c'è il Barcellona: chissà che con l'eventuale arrivo di Belotti non possa cambiare idea.

Botta e risposta Raiola-Fassone
Tiene ancora banco il caso Donnarumma, impegnato in Polonia con l'Under 21, ma sempre al centro del mercato. Mino Raiola lancia accuse chiare: "Gigio inizialmente era convinto di restare al Milan, anche perché ricordo che a 14 anni scelse lui questi colori, dopo i contatti con l’Inter, nonostante la sua famiglia lo sconsigliasse dopo la delusione per la cessione del fratello Antonio. Gli ultimi tempi, però, sono stati tremendi. In particolare lo ha colpito quella frase di Mirabelli: se non firmi vai in tribuna. Vediamo che succede ora, ma qui c’è puzza di mobbing. Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio". Marco Fassone respinge: "Francamente non credo che abbiamo sbagliato: penso che siamo stati coerenti sin dall'inizio. A Raiola abbiamo detto le stesse cose ad aprile e negli ultimi giorni. Abbiamo fatto un'offerta anche più importante di quanto non pensassimo. Le testimonianze d'amore sono state molteplici, non credo che abbiamo sbagliato qualcosa. I canali di comunicazione, comunque, sono aperti".

Juve, Trezeguet: "Parleremo col Bayern per Douglas Costa"
David Trezeguet, presidente delle Juventus Legend e ambasciatore nel mondo della Juventus, ha parlato a margine della partita tra vecchie glorie di Italia e Francia: "Douglas Costa è un giocatore importante per il Bayern. Sappiamo che è uno che può dare un contributo alla nostra squadra. Al momento sappiamo solo che è sul mercato, poi dovremo parlare col Bayern. La Juve ha fatto due finali di Champions in tre anni. La qualità c'è ma non è abbastanza per vincere. Il livello è aumentato, ma adesso la Champions deve essere la priorità, continuando comunque a vincere in Italia".

Tutti pazzi per Laxalt
Diego Laxalt ha attirato le attenzioni di molte squadre dopo gli ultimi due campionati vissuti in crescendo con la maglia del Genoa. L'esterno del Grifone, oltre che all'ormai noto interessamento da parte della Fiorentina, avrebbe attirato l'attenzione di Liverpool, Borussia Dortmund e Schalke 04, squadre che nelle ultime settimane si sarebbero interessate alla sua situazione contrattuale.