Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve su Meunier. Inter, obiettivo Pastore

TOP NEWS Ore 13 - Juve su Meunier. Inter, obiettivo PastoreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 novembre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Il nome di Massimiliano Allegri continua a essere accostato con insistenza al Paris Saint-Germain. A fine stagione le strade del club parigino e di Unai Emery dovrebbero infatti separarsi e per questo Al Khelaifi sta pensando proprio al tecnico livornese, con il quale ha già parlato dopo la finale di Champions di Cardiff della passata stagione.

Non solo Ramires per il mercato di gennaio dell'Inter. Il club nerazzurro, che ha già chiuso per il prestito del brasiliano, sta infatti monitorando anche la situazione legata a Javier Pastore del Paris-Saint Germain. Il giocatore è un esubero per i parigini e piace molto a Sabatini, che lo portò in Italia, a Palermo, nel 2009.

Il Torino non pensa solo ai movimenti in entrata (soprattutto in attacco, si parla di Cutrone e Falcinelli), ma è concentrato anche sulle uscite. Il club di Cairo cercherà di cedere qualche elemento che sta trovando poco spazio: Kevin Bonifazi, Lucas Boyé e Mirko Valdifiori sono i principali candidati ad essere ceduti. Il difensore ha bisogno di giocare per crescere, mentre l'attaccante sta attraversando un periodo molto complicato. Diverso il discorso per il regista, che reclama più considerazione.

Il Real Madrid prepara l'offensiva per convincere la Juventus a cedere Paulo Dybala. I Blancos metteranno sul piatto un'offerta da 200 milioni di euro e daranno la possibilità ai bianconeri di inserire nella trattativa anche il cartellino di Casemiro.

I bianconeri guardano in casa Paris Saint-Germain in vista del mercato di gennaio. Il club bianconero ha infatti fatto un sondaggio per il terzino belga Thomas Meunier che potrebbe lasciare Parigi nel corso dei prossimi mesi.

Juan Manuel Mata potrebbe finire al Real Madrid, club nel quale è cresciuto. L'indiscrezione di mercato è riportata dal Daily Express, secondo cui il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United, sarebbe finito nel mirino dei campioni d'Europa in carica per la finestra di gennaio. Mata, 29 anni, non è stato convocato per la sfida contro il Chelsea disputata domenica. Ma non è l'unico nome nella lista di Florentino Perez: Ander Herrera, Alexis Sanchez, Emre Can e addirittura Zlatan Ibrahimovic sono gli altri giocatori seguiti dalle merengues, preoccupati dal calo di rendimento in particolare degli attaccanti.