Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Keita più vicino al Milan. Inzaghi: ingaggio triplicato

TOP NEWS ore 13 - Keita più vicino al Milan. Inzaghi: ingaggio triplicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 maggio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Patrik Schick ha preferito non rispondere a chi gli chiedeva conto sul suo futuro a margine dell'evento di ieri a Genova. Il goleador della Sampdoria potrebbe presto finire alla Juventus - magari rimanendo un altro anno in blucerchiato - che da par suo è pronta a versare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro prima del 15 di luglio. Rinnovi in vista in casa bianconera. Dopo la finale di Cardiff il club bianconero incontrerà Alex Sandro, finito nel mirino del City, Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic, per evitare che altri club possano mettersi sulle loro tracce.

Lazio al lavoro sul mercato. Dal rinnovo di Simone Inzaghi praticamente fatto ai movimenti per la prossima stagione. Preso Gonzalo Rodriguez, attualmente alla Fiorentina. In uscita si cerca una collocazione per Djordjevic che potrebbe avere mercato in Francia. Mentre Keita si avvicina sempre di più al Milan, la sensazione è che l'incontro per il rinnovo chiesto da Lotito non avrà gli esiti sperati. Milan in pressing, Keita ad un passo dai rossoneri. Accordo raggiunto anche per il rinnovo di Strakosha, potrebbe andare via Marchetti che piace al Genoa. E potrebbe essere in uscita anche Felipe Anderson. La Lazio è anche pronta a offrire il rinnovo a Simone Inzaghi dopo la splendida stagione appena passata. I biancocelesti proporranno il triplicamento dell'ingaggio, andando a sfondare il muro del milione di euro, fino al 30 giugno del 2021.

Alejandro Camano, agente di Borja Valero, ha parlato del proprio assistito: "Tutta la sua famiglia ama Firenze, si trovano benissimo e vorrebbero restarci il più possibile. Il contratto scade nel 2019, la Fiorentina non ci ha ancora proposto il rinnovo. Avevamo iniziato a parlarne la scorsa estate ma Corvino non ha intenzione di discuterne adesso. Noi aspettiamo il club. Ovviamente sarà importante capire se c'è la voglia di puntare ancora su di lui, altrimenti andremo a scadenza".