Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Kondogbia rinnova con l'Inter. Juve su Ricardo Pereira

TOP NEWS ore 13 - Kondogbia rinnova con l'Inter. Juve su Ricardo PereiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

L'Inter è a un passo da Joao Cancelo. La cartina tornasole per il possibile trasferimento del giocatore è il rinnovo di Geoffrey Kondogbia, con l'accordo - praticamente raggiunto - che durerà fino al 30 giugno del 2021. Intanto, sempre a Valencia, ci sono le visite mediche di Murillo.

Nikola Kalinic ha spedito un certificato medico per giustificare le assenze con la Fiorentina. Il croato si è detto turbato e vuole usufruire di cinque giorni di permesso: il Milan intanto rimane sulle sue posizioni e c'è distanza fra le parti.

La Juventus sta cercando un terzino sinistro. L'Atalanta fa muro su Leonardo Spinazzola, che rimane uno degli obiettivi, ma i bianconeri si sono informati per Ricardo Pereira, difensore di proprietà del Porto che nella passata stagione ha militato nel Nizza.

Il Barcellona appare a un passo da Angel Di Maria, centrocampista argentino del Paris Saint Germain. Pare che, almeno stando a quanto rimbalza dalla Francia, l'accordo tra i due club sia già stato trovato.

La Fiorentina ha chiuso l'acquisto di German Pezzella dal Betis Siviglia, il Genoa ha ufficializzato l'approdo di Rossettini dal Torino. Mangala vuole liberarsi dal Manchester City per andare all'Inter, il Nizza è su Lichtsteiner, mentre la Sampdoria studia l'ipotesi Inglese al posto di Vietto.