Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - L'Inter ha chiesto Reus. Visite mediche per Machach

TOP NEWS Ore 13 - L'Inter ha chiesto Reus. Visite mediche per MachachTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2018, 13:302018
di Michele Pavese

Rafinha e Ramires. Sono questi i primi obiettivi dell'Inter per rinforzare il centrocampo in questo mese di gennaio. Per il brasiliano dello Jiangsu Suning il problema principale riguarda l'ingaggio: l'ex Chelsea, che dal ritiro di Marbella ha già dato la disponibilità al trasferimento, guadagna dieci milioni di euro all'anno e dovrà decurtarsi lo stipendio per definire l'affare. Nel frattempo, i nerazzurri hanno depositato in Lega il contratto di Andrea Benedetti, difensore che fa parte della Nazionale Under 15. Il giovanissimo calciatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Renate.

Zinedine Machach sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Il calciatore francese classe '96, attualmente svincolato, svolgerà le visite mediche a Villa-Stuart prima di sottoscrivere un contratto con la società partenopea.

Rinnovo in vista in casa Fiorentina con Davide Astori che è pronto a prolungare il suo contratto con il club viola. L'attuale accordo tra le parti scadrà nel 2019, il capitano viola firmerà presto fino al 30 giugno 2022.

Contatti in corso tra Inter e Borussia Dortmund. Al club meneghino è stato proposto André Schürrle, 27enne tuttofare dalla trequarti in avanti che sta trovando poco spazio. I nerazzurri ci stanno riflettendo (l'ex Chelsea non è la prima scelta, ndr) e nel frattempo si sono informati anche su un altro giocatore: Marco Reus. In questo caso, però, a Sabatini è stato risposto che il giocatore non è sul mercato.

In casa Roma si guarda alle operazioni in uscita. Kevin Strootman e Stephan El Shaarawy potranno partire con la giusta offerta già a gennaio. Oggi verrà ufficializzato il passaggio a Cagliari di Castan, possibile addio anche per Skorupski.

Cagliari al lavoro, in entrata ed in uscita. Ancora attesa per Maxi Olivera della Fiorentina. I viola al momento non sembrano orientati a cedere il giocatore in prestito, se ne riparlerà tra qualche giorno. Intanto avanza il ritorno di Cerri per l’attacco, al momento in vantaggio rispetto a Pinamonti dell’Inter. Mentre in uscita si valuta ancora la posizione di Farias, dipenderà dal giocatore. E poi potrebbe rientrare Han: ci aveva provato l’Ascoli ricevendo una risposta negativa. Se lascia Perugia, torna a Cagliari. Rossoblù operativi, aspettando anche novità sul fronte Caldirola.

DALL'EUROPA - Adesso è ufficiale: Yerry Mina è un nuovo giocatore del Barcellona. Come annunciato dallo stesso club blaugrana con un comunicato, infatti, il difensore colombiano classe '94 arriva dal Palmeiras firmando un contratto fino al 30 giugno 2023. Il costo dell'operazione - si legge - è di 11,8 milioni di euro, mentre la clausola rescissoria sarà fissata a 100 milioni.

Il Real Madrid avrebbe avuto un primo contatto con gli agenti del centrocampista offensivo del Chelsea Eden Hazard per preparare il terreno per un'eventuale offerta da presentare nel corso delle prossime settimane.