Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ORE 13 - Lapadula ufficiale al Genoa. Borriello ha rinnovato

TOP NEWS ORE 13 - Lapadula ufficiale al Genoa. Borriello ha rinnovatoTUTTO mercato WEB
martedì 18 luglio 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Arber Zeneli dell'Heerenveen torna nome caldo per il Napoli. Dopo il mancato arrivo di Berenguer, gli azzurri hanno ripreso i contatti per il kosovaro con passaporto svedese, classe 1995. Si è arenata, ovviamente, la trattativa per Zapata al Torino. I granata stanno virando in maniera sempre più decisa su Giovanni Simeone, quindi per il colombiano restano in piedi due piste in Premier League: Everton e West Bromwich Albion. La trattativa con l'Udinese per il passaggio di Pavoletti in bianconero, invece, sarebbe in stand-by. Il club friulano, infatti, avrebbe dei dubbi sulle condizioni fisiche della punta.

È Kostas Manolas il calciatore preferito dalla Juventus per sostituire Leonardo Bonucci, centrale di difesa passato al Milan la scorsa settimana. Il ds della Roma Monchi ha fissato molto in alto l'asticella per la cessione del calciatore ellenico: chiesti a Marotta 40 milioni di euro. Intanto, l'ex portiere della Roma, Wojciech Szczesny, è atterrato a Torino, dove sta sostenendo le visite mediche con la Juventus e firmerà il contratto con i bianconeri. Sarà il secondo colpo di mercato dei campioni d'Italia. Oltre a De Sciglio, per la difesa si valuta anche il profilo di Cancelo, mentre in uscita c'è Lichtsteiner, cercato dal Wolfsburg.

Buone notizie per Patrik Schick: i nuovi esami hanno scongiurato una patologia grave per il centravanti ceco che non dovrà nemmeno sottoporsi a intervento chirurgico. Per il calciatore classe '97 solo uno stop di 30-40 giorni prima di riprendere l'attività agonistica. Nel pomeriggio, a questo punto, ci sarà un nuovo contatto tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria: i bianconeri vorrebbero ridiscutere la formula del'operazione, trasformando il trasferimento a titolo definitivo in un prestito con riscatto condizionato dal numero di presenze.

Non sembrano esserci più ostacoli per l'approdo all'Inter di Dalbert Henrique. Dopo l'arrivo a Nizza del suo entourage nelle scorse ore per comunicare la decisione di andare a Milano, la trattativa potrebbe chiudersi entro un paio di giorni.Prosegue intanto la trattativa con il Manchester United per il trasferimento di Ivan Perisic nel club di Premier League. La società nerazzurra sta ragionando anche sulla base di contropartite, ma i red devils al momento tentennato sull'inserimento di Anthony Martial e vorrebbero inserire il difensore Smalling.

L'ex difensore della Juventus, Mauricio Isla, è a un passo dal Fenerbahce. L'agente del giocatore, Alejandro Santisteban, sta lavorando in queste ore alle questioni contrattuali, tra cui la rescissione con il Cagliari. Il giocatore è pronto per volare in Turchia. Nel frattempo è ufficiale il rinnovo di Borriello fino al 2019. È ufficiale anche Lapadula al Genoa, mentre Aquilani ha rescisso il contratto con il Pescara.

Il Bologna sta valutando Jean-Christophe Bahebeck del PSG e Moise Kean della Juventus per rinforzare il suo reparto avanzato. Dovesse arrivare uno dei due calciatori appena citati, inevitabile la partenza di uno degli attaccanti in rosa: Donadoni nel corso del ritiro valuterà, in questo senso, sia Avenatti che Petkovic.