Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Lazio, caccia al difensore. Ghoulam verso il rinnovo

TOP NEWS Ore 13 - Lazio, caccia al difensore. Ghoulam verso il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 settembre 2017, 13:152017
di Michele Pavese

Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti fra l'entourage di Pepe Reina e la dirigenza del Napoli per tornare a parlare del rinnovo. Il Napoli ha fatto trapelare la propria idea, ovvero che un rinnovo è possibile solo nel caso in cui lo spagnolo decidesse di ridursi lo stipendio. Intanto, il portiere aspetta altre proposte, magari dalla Cina, dove potrebbero mettere sul piatto un ricco triennale. I partenopei continuano ad aspettare una risposta da Faouzi Ghoulam, entro fine mese, al massimo entro la sosta per le Nazionali. Le sensazioni restano positive: l'accordo di base prevede un contratto da 2 milioni fino al 2022.

La Lazio, complice gli infortuni di Wallace, De Vrij, Bastos e Basta, tornerà sul mercato degli svincolati. I nomi sono quelli di Sebastien Bassong, ex Tottenham e Norwich City, di Chico reduce dalla rescissione col Lekhwiya, di Cristian Zaccardo e dell'ex Lorik Cana.

Una tripletta, ieri, per lasciare il segno. Ma un futuro sempre più lontano dall’Ajax per Kasper Dolberg. L’attaccante ha scarso feeling con l’allenatore, incomprensioni tra le parti e gennaio che si avvicina. Dolberg può lasciare l’Ajax già nel mercato invernale. E il Borussia Dortmund resta in pressing.

Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke 04, sarà uno dei nomi caldi del prossimo mercato. Barcellona e Bayern Monaco, in corsa per lui ci sono anche Manchester United e Arsenal per una vera e propria asta europea, in cui potrebbe inserirsi anche la Juventus.

Clamorosa indiscrezione in arrivo dall'Ucraina: il capitano dello Shakthar, Darijo Srna, sarebbe risultato positivo ad un controllo antidoping successivo alla sfida di Champions League contro il Napoli. La notizia ancora non è stata confermata ufficialmente.