Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Lazio-De Vrij decide la clausola. Dodò-Santos

TOP NEWS Ore 13 - Lazio-De Vrij decide la clausola. Dodò-SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 febbraio 2018, 13:302018
di Luca Bargellini

LAZIO
Dopo un mercato di gennaio che ha visto la Lazio praticamente ferma, ad eccezione dell'arrivo già programmato di Caceres, quello attuale il momento dello scouting per il club biancoceleste. Igli Tare, ds capitolino, ha infatti deciso di volare nei prossimi giorni in Portogallo, per la precisione ad Oporto, per visionare dal vivo Diego Reyes, difensore messicano del Porto. Reyes (25) è in scadenza di contratto con i dragoni a giugno.
Sul fronte rinnovi, invece, continua a tenere banco la trattativa per il prolungamento di Stefan De Vrij. Tema centrale della discussione la clausola rescissoria da inserire nel nuovo accordo e sulla quale l'agenzia che gestisce l'olandese vorrebbe riservarsi il 25% dei diritti.

SAMPDORIA
Va avanti la trattativa fra il club del presidente Massimo Ferrero e il Santos per il ritorno in Brasile di Dodò. In tal senso la giornata di oggi potrebbe risultare fondamentale per l'operazione impostata sulla base di un prestito fino a dicembre con diritto di riscatto.

BOLOGNA
Si pensa già all'estate in casa Bologna. Nelle prossime ore è atteso a Casteldebole Luca Puccinelli, agente di Mattia Destro: l'obiettivo è capire le intenzioni del club rossoblu sul giocatore visti i rapporti complicati con il tecnico Roberto Donadoni.