Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Lungo stop per Milik. Conte: "Mi manca l'Italia"

TOP NEWS Ore 13 - Lungo stop per Milik. Conte: "Mi manca l'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.
Intervento ok per Milik Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l'intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l'intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l'attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio.
Conte: "Mi manca l'Italia" A Radio Anch'io Lo Sport su Radio 1 parla in esclusiva il manager del Chelsea, Antonio Conte. "Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. In Cina? No, assolutamente no. Liga o Bundesliga? E' sempre difficile prevedere il futuro, diciamo che l'allenatore è un lavoratore precario. Dipendi dai risultati ma da parte mia c'è la volontà di cercare di far sempre il meglio, finendo un progetto trovando poi il giusto proseguo.

L'Italia mi manca, è un dato di fatto. Questa esperienza mi sta aiutando tanto, mi piacerebbe anche cambiare in futuro, facendo il dirigente, il direttore sportivo. Noi più bravi degli inglesi? In Premier non ci sono praticamente manager inglesi, ci sono da tante parti del mondo, tutti bravi e preparati, tra i migliori al Mondo...".
Vertice in casa Milan Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo lo sfogo dell'ad Fassone in seguito alla sconfitta per 2-0 subita dal Milan contro la Sampdoria, questa mattina, presso Milanello, è andato in scena un incontro tra il ds Mirabelli, il tecnico Montella e lo stesso Fassone in cui si è parlato del ko di Marassi.
Il Verona conferma Pecchia Arriva chiaro il messaggio da Verona, sponda Hellas, sul futuro della panchina degli scaligeri. Il tecnico Fabio Pecchia non è in discussione. Il presidente Setti ha fatto intendere di non voler cambiare strada e rotta, confermando la fiducia all'allenatore della promozione in Serie A. "Sento la fiducia del club", ha detto l'ex vice di Rafa Benitez, due punti nell'avvio di stagione e anche dalla società, dopo i rumors della serata di ieri e di questa mattina, filtra che Pecchia non è in discussione e che non sono in corso colloqui con altri allenatori attualmente liberi da contratto.
Napoli: Inglese arriverà a gennaio Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe già allertato il presidente del Chievo Verona a proposito di Roberto Inglese. I clivensi avrebbero ricevuto la comunicazione che il Napoli ha intenzione di esercitare la clausola precauzionale, portando Inglese in Campania sin da gennaio.