Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan: "Donnarumma patrimonio". Dybala panchina

TOP NEWS ore 13 - Milan: "Donnarumma patrimonio". Dybala panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, si è esposto sulla querelle Donnarumma. "Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Intanto si moltiplicano le voci per un possibile addio a gennaio.

Claudio Marchisio è in una posizione scomoda alla Juventus. Il centrocampista è diventato la quarta scelta di Allegri e i suoi agenti starebbero cercando delle soluzioni alternative. Da par suo Marchisio vorrebbe comunque restare.

Dopo la sfida contro l'Inter, Paulo Dybala potrebbe vedere i propri compagni dalla panchina anche per la prossima gara di campionato contro il Bologna.

Il Napoli è a un passo dal migliorare le proprie fasce di difesa con l'approdo di Sime Vrsaljko, calciatore croato dell'Atletico Madrid. Pare che per lui sia già arrivata la fumata bianca. A gennaio arriverà anche Inglese, in contropartita Giaccherini.

Il Torino punta forte su Lautaro Martinez, attaccante del Racing de Avellaneda ambito da tutte le grandi del nostro continente. Valutazione da 12 milioni di euro, nell'affare potrebbe entrare Boyé.