Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan, ecco Musacchio e Kessié. Spalletti saluta Roma

TOP NEWS ore 13 - Milan, ecco Musacchio e Kessié. Spalletti saluta RomaTUTTO mercato WEB
martedì 30 maggio 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Ecco Musacchio.
Primo rinforzo ufficiale per il Milan. Il club rossonero ha infatti comunicato di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Spalletti saluta.
È in corso di svolgimento la conferenza stampa di addio di Luciano Spalletti alla Roma, ma in mattinata il club giallorosso ha già ufficializzato quello che era già noto da tempo. Il tecnico di Certaldo, infatti, lascerà i giallorossi al termine del proprio contratto.

Visite per Kessié
Inizia l'avventura al Milan di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è arrivato in mattinata alla clinica 'La Madonnina' di Milano per effettuare le visite mediche che gli permetteranno di vestire la maglia rossonera.

Zidane ritrova la Juventus
"Bale o Isco? Sono decisioni difficili, come sempre, dovrò scegliere tra 22 giocatori". In conferenza stampa, Zinedine Zidane ha presentato la finale di Cardiff che vedrà il suo Real Madrid affrontare la Juventus: "Ci saranno campioni che dovranno restare fuori e sarà difficilissimo per me. Non voglio dirvi però se ho già deciso. Prepareremo questa sfida sapendo che è l'ultima della stagione, ma con le solite modalità di sempre. La sconfitta in finale con la maglia della Juventus? Fu una grandissima delusione, ma fa parte del calcio. Mi mancava vincere questa coppa, ma ci sono riuscito successivamente con la maglia del Real addosso".

Milan, a breve anche Rodriguez
Non solo Franck Kessié, in casa Milan. Il club rossonero attende infatti Ricardo Iván Rodríguez. Dopo aver conquistato la salvezza (ieri sera la vittoria contro l'Eintracht Braunschweig), il Wolfsburg può adesso concentrarsi sulla cessione del laterale elvetico. Contatto in vista tra i due club nelle prossime ore per definire tutti i dettagli di un accordo da circa 18 milioni di euro. Successivamente, entrerà in gioco il calciatore che sarà in Italia per le visite mediche già venerdì o, al massimo, prossima settimana. In quella occasione verranno messi nero su bianco anche tutti i dettagli relativi all'ingaggio: la certezza è che senza intoppi tutto verrà definito entro dieci giorni.

Borussia Dortmund, addio Tuchel
Il Borussia Dortmund, tramite il proprio sito, ha annunciato l'addio del tecnico Thomas Tuchel. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un incontro questa mattina fra lo stesso tecnico, il CEO Hans-Joachim Watzke e il ds Michael Zorc.