Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan forte su Reina. Petrachi rinnova con il Toro

TOP NEWS ore 13 - Milan forte su Reina. Petrachi rinnova con il ToroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 dicembre 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Il Torino ha ufficializzato il rinnovo del direttore sportivo Gianluca Petrachi fino al 30 giugno del 2020. Il dirigente è da otto anni in granata.

L'Inter si dedica agli acquisti, in attesa di offerte per Joao Mario. Ramires spinge per il suo arrivo a Milano ma molto dipenderà dal portoghese, mentre Bastoni potrebbe rientrare preventivamente ed essere ceduto al Benevento. Proprio dai campani piace Ciciretti.

Il Milan ha già individuato il sostituto di Gianluigi Donnarumma per la prossima stagione. Si tratta di Pepe Reina, portiere del Napoli in scadenza di contratto con la società azzurra. L'accordo si basa sui 3,5 milioni di euro a stagione.

Nel giro dei portieri si può muovere anche Marco Sportiello: di proprietà dell'Atalanta, ma in prestito alla Fiorentina, il numero 57 piace, e molto, al Napoli per l'eventuale dopo Reina.

La Roma cerca un esterno per rinforzare la propria squadra. Matteo Politano è il primo nome per la fascia, ma difficile pensare che il Sassuolo voglia privarsi sia di lui che di Domenico Berardi nella stessa finestra di mercato.