Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Milan, il sogno è sempre Conte. In 4 su Caulker

TOP NEWS Ore 13 - Milan, il sogno è sempre Conte. In 4 su CaulkerTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 13:302018
di Michele Pavese

Tutte le notizie più importanti delle ultime ore

MILAN, CONTE È SEMPRE IL SOGNO - Si discute sempre sul futuro della panchina del Milan e il sogno continua a chiamarsi Antonio Conte. Le alternative sono Carlo Ancelotti, Gian Piero Gasperini e Roberto Mancini ma l'ex CT sembra intenzionato a lasciare il Chelsea a fine stagione e il Milan vorrebbe riuscire a convincerlo a sposare la causa del club di Via Aldo Rossi sebbene la possibile mancanza della Champions League rischi di essere un fattore.

LA LAZIO SEGUE CRISTOFORO - La Lazio segue con interesse il centrocampista della Fiorentina Sebastian Cristoforo, che potrebbe arrivare in biancoceleste magari entrando in uno scambio con Danilo Cataldi, attualmente al Benevento ma di proprietà del club di Lotito.

MKHITARYAN ALL'INTER, PISTA SEMPRE CALDA - Non si è mai chiusa la pista che porta a Henrikh Mkhitaryan per l'Inter di Spalletti, con il giocatore che gradirebbe l'ipotesi nerazzurra e con il Manchester United che potrebbe dare il via libera al centrocampista armeno anche con la formula del prestito. Il suo arrivo è legato a doppio filo con quello eventuale di Ramires. Infatti, l'Inter ha solo uno slot da extracomunitario e dunque solo uno dei due potrà essere inserito nella rosa di Spalletti.

CAULKER SEGUITO DA 4 CLUB ITALIANI - L'avventura di Steven Caulker al Queens Park Rangers è terminata negli scorsi giorni e adesso il centrale difensivo classe 1991 di Felham è senza contratto. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero possibilità per uno sbarco in Italia, la prima avventura fuori dai confini britannici, per Caulker. Ci sarebbero stati contatti con più squadre della nostra Serie A: c'è una manifestazione d'interesse da parte del Genoa, dove gioca il suo amico Adel Taarabt. Tante le squadre in cerca di un centrale, da registrare contatti anche con Chievo, Sassuolo e Crotone.

Dall'estero - Lo Schalke 04 ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Mark Uth proveniente dall'Hoffenheim. Il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno del 2022. La Federazione del calcio cileno ha reso noto l'ingaggio di Reinaldo Rueda come CT della Nazionale. Il nuovo selezionatore ha un accordo fino al termine delle qualificazioni per il Mondiale in Qatar del 2022, prorogabile automaticamente in caso di qualificazione alla Coppa del Mondo.