Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan, suggestione Kakà. Hellas, Pecchia rischia

TOP NEWS ore 13 - Milan, suggestione Kakà. Hellas, Pecchia rischiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 novembre 2017, 13:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Napoli, De Laurentiis studia Giampaolo per il prossimo anno
Napoli che pensa al presente ma anche al futuro. La società azzurra, consapevole che Maurizio Sarri nella prossima stagione potrebbe non rimanere a Napoli, studia una soluzione alternativa. Si tratta di Marco Giampaolo, attualmente alla guida della Sampdoria. Un profilo che piace molto nel caso in cui Sarri non dovesse proseguire ancora in azzurro. De Laurentiis studia le mosse per il futuro, nei pensieri c’è Marco Giampaolo...

Bologna, suggestione Dzemaili: può tornare da gennaio a maggio
Blerim Dzemaili potrebbe tornare a vestire la maglia del Bologna, anche se per un breve periodo. L'MLS, infatti, inizia solo a Marzo, e il centrocampista svizzero, che con la sua Nazionale ha conquistato il Mondiale, non vuole rischiare di perdere il treno per la Russia, presentandosi all'apertura del campionato americano già in forma e arrivando a Giugno al top delle condizioni fisiche. C'è da valutare se Saputo e i suoi collaboratori vorranno accontentare Dzemaili.

Fiorentina, si lavora al riscatto di Pezzella: pronto un quadriennale
Dopo il rinnovo di Chiesa fino al 2022 e quello imminente di Astori al 2021 - sottolinea Tuttosport -, la Fiorentina lavora per riscattare German Pezzella dal Betis Siviglia per 10 milioni di euro e un quadriennale. "Ho detto subito che mio obiettivo era restare qui a lungo e se avverrà sarò felicissimo", ha ribadito il centrale argentino.

Inter-Mustafi, l'affare adesso può tornare di moda a giugno
Shkodran Mustafi aveva dato l'ok al trasferimento in nerazzurro la scorsa estate e ci sono ancora chance che il 25enne tedesco lasci l'Arsenal per approdare all'Inter. L'affare potrebbe tornare di moda per la prossima stagione anche se nel frattempo il ragazzo di origini albanesi sembra aver trovato il giusto feeling con Wenger. La certezza è che, con l'impegno nelle coppe europee (Champions oppure Europa League), Sabatini e Ausilio daranno a Spalletti almeno un altro centrale.

Hellas Verona, squadra a Reja se Pecchia cade contro il Sassuolo
Nel centro sportivo di Collecchio, Fabio Pecchia lavora per costruire il suo Verona in vista della trasferta di sabato a Reggio Emilia. Una partita che è un "dentro o fuori" anche per lui. Il tecnico del Verona è stato confermato tra lunedì e martedì da Maurizio Setti, dopo un confronto con il ds Filippo Fusco, ma ora servono i risultati. Dopo la gara con il Sassuolo ci saranno l’impegno di Coppa Italia con il Chievo e, cosa che più conta, gli scontri diretti con il Genoa e la Spal. L’Hellas non può aspettare oltre e intanto ci sono stati dei contatti per vagliare l’ipotetico sostituto di Pecchia. Il nome caldo è quello di Edy Reja. Altre piste – Beppe Iachini, Francesco Guidolin, Stefano Colantuono – sono defilate. Intanto, però, il Verona resta nelle mani di Pecchia.

Milan, parla Kakà: "Per me momento particolare, l'ho spiegato a Fassone"
Queste le dichiarazioni di Ricardo Kakà: "È stata una lunga chiacchierata con Fassone, è splendido tornare così vicino al Milan. Tutti conoscono il mio rapporto con la dirigenza vecchia, bello averlo anche con i nuovi. Ma questo è un momento particolare per me, l'ho spiegato anche a Fassone, e devo decidere se voglio giocare ancora o no e, se mi fermo, che ruolo decidere di intraprendere. È un processo personale che voglio seguire con calma. Eventualmente, che ruolo mi piacerebbe? Ancora no perché non ho le idee chiare. Ci penserò nel tempo, ma già essere vicino al Milan mi darebbe più chance e sarebbe un'apertura. Ma parliamo ancora di ipotesi e di se, serve tempo".