Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Mirabelli guarda in Bundesliga. Roma su Darmian

TOP NEWS Ore 13 - Mirabelli guarda in Bundesliga. Roma su DarmianTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2018, 13:152018
di Michele Pavese

Stefan de Vrij non ha fretta e sarebbe anche disposto ad aspettare l'estate in modo da conoscere l'esito della stagione della Lazio: in caso di Champions l'olandese potrebbe anche restare nella Capitale mentre se dovesse partire preferirebbe non restare in Italia. Il Manchester United ha una prelazione fino al termine della stagione e anche il Barcellona potrebbe tornare a farsi sotto.

Antonio Conte non proseguirà la propria avventura sulla panchina del Chelsea e dunque lascerà libero il posto a Stamford Bridge. Per sostituirlo i nomi in lizza sono due: il primo è quello dell'ex tecnico del Barcellona Luis Enrique; il secondo è quello dell'attuale tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Prove di intesa, invece, tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per il rinnovo del tecnico con il Napoli. Il presidente del club campano vorrebbe blindare il tecnico e per farlo è disposto ad alzargli lo stipendio da 1,4 a 2,5/3 milioni di euro, a patto però che venga allo stesso tempo eliminata la clausola rescissoria attualmente presente nel contratto dell'allenatore.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, nei giorni che passerà in Germania per visionare alcune partite di Bundesliga, seguirà diversi giocatori che interessano ai rossoneri in vista delle prossime sessioni di mercato. Max Meyer dello Schalke 04 è uno di questi, poi anche Thorgan Hazard, fratello di Eden, di proprietà del Borussia Moenchengladbach. Infine anche Julian Weigl, centrocampista di proprietà del Borussia Dortmund che però il dirigente rossonero non potrà seguire dal vivo per problemi di tempo. Stasera, invece, Mirabelli seguirà Julian Brandt del Bayer Leverkusen.

Doppio obiettivo sulla corsia di destra per la Roma. In attesa che si conosca definitivamente il futuro di Bruno Peres, Monchi pensa già al suo sostituto e i nomi sono quelli di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e prima scelta di Di Francesco, e Juanfran, terzino dell'Atletico Madrid.