Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Nainggolan-Cina pista aperta. Inter, due in arrivo

TOP NEWS ore 13 - Nainggolan-Cina pista aperta. Inter, due in arrivo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 13:302018
di Pietro Lazzerini

Non è definitivamente chiusa la possibilità che Radja Nainggolan lasci la Roma per recarsi in Cina al Guangzhou Evergrande. La Luxury tax cinese ha bloccato l'affare nei termini che stavano per chiudere il primo accordo, ma sulla base del prestito con obbligo di riscatto da chiudere entro il 30 giugno, la trattativa potrebbe comunque chiudersi. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso qualche giorno fa, con i dirigenti giallorossi che hanno bisogno di chiudere almeno una grande cessione entro l'inizio del calciomercato estivo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di domani Luis Carlini, agente di Ramires, sarà a Milano per provare ad accelerare l'approdo del brasiliano in Italia. Nel frattempo, l'agente di Rafinha, nelle prossime ore incontrerà il Barcellona per trovare un accordo, con Ausilio pronto a lasciare il capoluogo lombardo in ogni momento per volare in Catalogna e chiudere l'accordo.

Oggi dovrebbe essere il giorno dell'approdo di Simone Verdi al Napoli. Ieri l'attaccante ha svolto l'ultimo allenamento con il Bologna. Adesso mancano le visite mediche e le firme, poi Sarri avrà il suo vice Callejon.

Khouma Babacar si avvicina alla Premier League. Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, il senegalese della Fiorentina è pronto a dire sì all'offerta del club guidato da Hodgson, con i viola che incasserebbero così 15 milioni di euro comprensivi di bonus.

E' a un passo il doppio accordo in casa Lazio per i rinnovi di contratto di due pedine fondamentali della squadra di Inzaghi. Stefan De Vrij prolungherà a sorpresa evitando così la cessione in questo mese di gennaio. Anche Luis Alberto allungherà l'accordo fino al 2022, passando dagli attuali 1,2 milioni di euro a 1,8 milioni.