Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Napoli, no ufficiale di Verdi. Milan su Brandt

TOP NEWS Ore 13 - Napoli, no ufficiale di Verdi. Milan su Brandt
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 16 gennaio 2018, 13:302018
di Michele Pavese

Simone Verdi e il Bologna hanno comunicato al Napoli di voler andare avanti insieme. Queste le parole del trequartista: "Ho sempre detto di non voler lasciare Bologna a campionato in corso. Non è stata una scelta facile ma voglio proseguire qui il mio processo di crescita".

Dopo il grande rifiuto, si sono aperte le danze per capire chi sarà il prescelto di Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis come rinforzo di gennaio e tra i tanti noi è sbucato anche quello di Lucas Moura del Paris Saint Germain. Difficile, quasi impossibile, che una trattativa del genere possa essere portata a termine in così poco tempo ma il futuro del brasiliano non sarà a Parigi. Anche l'Inter resta alla finestra.

Il nome di Javier Pastore continua a circolare, con più o meno insistenza, per l’Inter. L’incontro di ieri sera fra il ds nerazzurro Piero Ausilio e il suo agente Marcelo Simonian ha riacceso i riflettori sul Flaco, ma per il momento le possibilità di vederlo sbarcare alla Pinetina sono vicine allo zero. Non che Pastore non piaccia, anzi, ma ad oggi non esistono le condizioni per un suo arrivo alla corte di Spalletti. L’equazione non può tornare, direbbe qualcuno. L’Inter ha necessità di comprare un giocatore con le sue caratteristiche ma non ha i soldi per farlo, quindi lavorerebbe solo al prestito con diritto.

Missione tedesca per il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, che ha seguito un nome su tutti: Julian Brandt del Bayer Leverkusen. Sarà lui il primo obiettivo in Bundesliga del club rossonero: ventuno anni, esterno alto d'attacco, ha 21 presenze in stagione con 5 reti segnate.

Primi sondaggi della Juventus per Antonin Barak, ieri elogiato da Pavel Nedved, vice presidente bianconero. La risposta dell'Udinese è che adesso non si muove e che non c'è esigenza di farlo partire anche in estate. Il mirino dei bianconeri di Torino è comunque è puntato, col rapporto storicamente ottimale tra le due società.