Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Napoli: rilancio per Vrsaljko. Real su Donnarumma

TOP NEWS ore 13 - Napoli: rilancio per Vrsaljko. Real su DonnarummaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 5 dicembre 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Giornata fondamentale per Roma e Juventus che si giocano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Con una vittoria a testa entrambe le squadre sarebbero sicure di approdare al prossimo turno ma potrebbero andare avanti anche con due sconfitte, sempre che lo Sporting Lisbona non vinca contro il Barcellona al Camp Nou e l'Atletico Madrid non dovesse avere la meglio sul Chelsea a Londra.

Il Napoli è pronto ad offrire all'Atletico Madrid 20 milioni di euro per acquistare Sime Vrsaljko. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è in stretto contatto con il suo procuratore Giuseppe Riso, che a sua volta sta portando avanti i contatti con il club spagnolo. Con questa mossa gli azzurri potrebbero riuscire ad anticipare i tempi in vista di gennaio e soprattutto superare la concorrenza di Juventus e Roma, sempre vigili sulle sorti del croato.

Arek Milik, attaccante del Napoli fermo ai box per infortunio, ha parlato a margine della presentazione del calendario del club azzurro: "Credo che a gennaio resterò a Napoli, ma è troppo presto per parlarne. Bisogna confrontarsi con il presidente e il direttore sportivo". Il Chievo Verona continua a essere interessato, con la carta Inglese da poter giocare in inverno, ma al momento pare tutto congelato.

Il Real Madrid torna a bussare alla porta del Milan per Gianluigi Donnarumma. L'ex ad rossonero Galliani, molto vicino a Florentino Perez può essere uno degli uomini chiave in quella che potrebbe essere la trattativa clou dell'estate. Il Real è pronto al pressing, molto dipenderà dalla qualificazione in Europa dei rossoneri: senza, l'affare potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro.